Steve Jobs, il nuovo trailer con Michael Fassbender

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno rilasciato il nuovo trailer di Steve Jobs. Il film è previsto in sala per il 9 ottobre. Ambientato dietro le quinte di tre lanci di prodotti iconici fino al 1998 con l’inaugurazione dell’ iMac, Steve Jobs ci porta nel backstage della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale al suo epicentro.

Steve Jobs è diretto dal premio Oscar Danny Boyle e scritto dal premio Oscar Aaron Sorkin, che si è ispirato alla biografia di Walter Isaacson sul co-fondatore Apple. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin e il premio Oscar Christian Colson.

Michael Fassbender interpreta Steve Jobs, il fondatore pionieristico di Apple, con il premio Oscar Kate Winslet nel ruolo di Joanna Hoffman, ex responsabile marketing della Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen, e Jeff Daniels interpreta l’ex CEO di Apple John Sculley. Il film è interpretato anche Katherine Waterston come Chrisann Brennan e Michael Stuhlbarg come Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team di sviluppo di Apple Macintosh.