“Sul letto mi piace…”: la confessione spiazzante di Cecilia Rodriguez | Un gioco innocente

Cecilia Rodriguez – Newscinema.it (FOTO: Ig)

Cecilia Rodriguez ha scatenato una polemica e commenti al vetriolo con alcune foto postate di recente su Instagram.

Non è un segreto che Cecilia Rodriguez è stata in California poco tempo fa per partecipare al famoso evento Coachella, in California. Ha postato diversi video e foto durante la sua permanenza oltreoceano, ma qualche scatto ha raccolto lo sgomento di alcuni follower che hanno criticato le sue scelte.

La sorella di Belen ha confessato che le piace fare una cosa sul letto da sempre e che non crede di doversi scusare o chiedere il permesso per poter esprimere se stessa anche in questo modo. Il suo gesto non è passato inosservato e l’argentina ha dovuto affrontare l’accaduto nelle stories per chiarire la situazione.

“Sul letto mi piace…”

Qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha postato un carosello di foto su Instagram in cui saltava sul letto dell’albergo americano vestita con le scarpe Autry ai piedi. Sono piovuti commenti sotto il post per condannare il suo comportamento. “Con le scarpe sul letto non si può vede” ha scritto un utente, e un altro: “La mancanza di rispetto per chi dopo di lei, per lavoro, è impiegato nella pulizia della stanza fa capire il livello di educazione anche verso i futuri ospiti. La seguivo, per me sta bene anche senza me”.

Insomma un uragano ha travolto la modella e showgirl che ha risposto a sua discolpa: “Ho pubblicato queste foto mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo solo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento”.  E ha aggiunto: “Mi piace tantissimo saltare sul letto perchè mi ricorda i giochi con i miei fratelli quanto ero piccolina”.

Mancanza di rispetto?

“Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia iperché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe” ha spiegato Cecilia sui social.

E in conclusione ha detto: “Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi”.