Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, il trailer dell’atteso crossover

The CW ha lanciato un nuovo trailer esteso dell’atteso crossover di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow che potete vedere qui sotto.

Supergirl

L’episodio di Supergirl che andrà in onda in America il prossimo 28 Novembre è intitolato “Medusa” e descritto come segue: Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è ora di andare via da sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza le suggerisce che Mon-El (Chris Wood) ha sentimenti per lei, e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) prendono in considerazione l’idea, dicendo a Kara la verità sul Guardian. Nel frattempo CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente qualsiasi straniero nelle vicinanze in modo che Kara assume un alleato inaspettato – Lena Luthor (Katie McGrath). Il crossover epico di supereroi prende il via con questo episodio, quando Barry Allen (guest star Grant Gustin) e Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) cercano l’aiuto di Kara per una invasione aliena sulla loro terra.

The Flash

Invasion” è intitolato l’episodio di Flash che andrà in onda il 29 novembre ed è descritto come segue: Quando gli alieni chiamati i Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) usa la sua velocità superiore per raggiungere Star City e chiedere al verde Arrow (guest star Stephen Amell) di aiutarlo a fermarli. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, rintracciano i Legends of Tomorrow, e Barry e Cisco (Carlos Valdes) per recuperare un’ arma segreta: Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli amici supereroi si riuniscono, organizzano un piano per attaccare, ma viene rivelato un segreto scioccante relativo al Flashpoint e improvvisamente non è più chiaro di chi ci può fidare. Nel frattempo Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è ancora pronto.

Arrow

Anche l’episodio di Arrow è intitolato “Invasion!” e andrà in onda il 30 novembre. Ritrova Oliver (Stephen Amell) che si sveglia a una vita in cui non ha mai avuto a The Queen’s Gambit. Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua fidanzata amorevole e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare le piccole imperfezioni che mettono in discussione questa nuova realtà. Nel frattempo Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute assumono una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash (guest star Grant Gustin) e Supergirl (guest star Melissa Benoist) “.

Legends of Tomorrow

Infine l’episodio di Legends of Tomorrow in onda il 1 ° dicembre e intitolato “Invasion!” è descritto come segue: Dopo aver appreso il piano dei Dominatori per il mondo, le leggende devono lavorare insieme con The Flash (guest star Grant Gustin), Supergirl (guest star Melissa Benoist) e Green Arrow (guest star Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo Stein (Victor Garber) capisce, con l’aiuto di altri, come la squadra può sconfiggere i Dominatori, ma è distratto dall’ aberrazione che ha creato nel 1987. Brandon Routh, Franz Drameh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano e Caity Lotz sono anche nel cast.