Connettiti a NewsCinema!

Fantascienza

Terminator nuovo capitolo in lavorazione, foto dal set con Linda Hamilton

Pubblicato

:

La saga di Terminator è destinata a continuare. L’uomo combatterà sempre le macchine! Sono apparse sul sito The Terminator Fans delle foto dal set che ritraggono Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor ed ha un nuovo look.

Linda Hamilton non fa parte del franchise di Terminator fin dal secondo capitolo, Terminator – Il giorno del giudizio diretto da James Cameron e con effetti speciali rivoluzionari. L’attrice, che interpreta la madre di John Connor, unica speranza contro le macchine, è tornata sul set per il nuovo film della saga.

Terminator: Linda Hamilton sul set

Sulle foto, in realtà, non c’è molto da dire. Sarah Connor ha un nuovo look, capelli biondi e corti. Indossa un giubbotto militare. L’attrice sembra trovarsi sul parcheggio delle roulotte per il cast e non proprio sul set del film.

Terminator: Linda Hamilton sul set

Terminator: Linda Hamilton sul set

Terminator: cosa sappiamo della trama e del cast?

La prima domanda che ci viene in mente guardando queste foto è: come mai Sarah Connor è viva? Come ben saprete il suo personaggio è deceduto tra il secondo e il terzo capitolo della saga. In Terminator 3 – Macchine ribelli John Connor e il T-800 vanno persino al cimitero dove è sepolta per recuperare le armi che lei stessa aveva nascosto. Quindi Sarah Connor dovrebbe essere defunta, ma questo nuovo capitolo della saga sarà la continuazione diretta di Terminator 2 – Il giorno del giudizio e cancellerà dalla timeline della saga tutto quello che è accaduto dopo.

Nel cast del film oltre a Linda Hamilton tornerà l’immancabile Arnold Schwarzenegger. Ci sarà anche Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) ma non si sa in che ruolo. Non sappiamo chi interpreterà John Connor. Il film sarà diretto da Tim Miller (Deadpool).

Il nuovo film di Terminator, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà nei cinema americani a partire dal 22 novembre 2019.

Fonte: collider.com, theterminatorfans.com

Avventura

Space Battleship Yamato

Pubblicato

:

url-2Titolo: Space Battleship Yamato
Regia: Takashi Yamazaki
Sceneggiatura: Shimako Sato
Cast: Hiroyuki Ikeuchi,Takuya Kimura, Tsutomu Yamazaki, Meisa Kuroki,Toshiyuki Nishida, Shin’ichi Tsutsumi, Takumi Saito,Kazuki Namioka, Reiko Takashima, Kenji Motomiya
Anno: 2010
Produzione: Toshiaki Nakazawa e Kazuya Hamana
Durata: 138 min

SINOSSI
La storia è ambientata nel 2194. I Gamilas, nemici dalla forma indefinita, si apprestano ad invadere la Terra. Tutte le nazioni uniscono le loro forze per il contrattacco, ma gran parte dell’umanità perisce nell’impresa. Cinque anni dopo, nel 2199, la Terra è contaminata dalle radiazioni causate dalle bombe atomiche sganciate dai Gamilas e i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere nel sottosuolo. Tra essi c’è l’ex pilota Susumu Kodai che un giorno, mentre sta esplorando la superficie terrestre, si imbatte in un misterioso oggetto caduto dal cielo. Si tratta di una capsula che arriva da Iscandar, un pianeta lontano 148 milioni anni luce dalla Terra. Su Iscandar esiste un congegno che eliminerà le radiazioni. Così la Forza di Difesa della Terra equipaggia la Space Battleship Yamato, una vecchia corazzata della seconda guerra mondiale, con un sistema di propulsione precedentemente sconosciuto. Con il destino della Terra nelle sue mani, l’equipaggio capitanato da Susumu Kodai salpa alla volta di Iscandar. Ha solo un anno di tempo prima che le radiazioni portino l’umanità all’estinzione. La grande battaglia di Kodai è cominciata.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Fantascienza

Scanners 2 – Il Nuovo Ordine

Pubblicato

:

36615Titolo: Scanners 2 – Il Nuovo Ordine
Regia: Christian Duguay
Sceneggiatura: B.J. Nelson
Cast: David Hewlett, Deborah Raffin, Yvan Ponton,Isabelle Mejias, Tom Butler, Raoul Trujillo, Vlasta Vrana, Murray Westgate, Doris Petrie, Dorothée Berryman, Michael Rudder, David Francis, Stephan Zarou
Anno: 1990
Produzione: RENE’ MALO, PIERRE DAVID PER MALOFILM
Durata: 100 min

SINOSSI
Negli Stati Uniti vivono alcuni esseri dotati di poteri eccezionali, gli Scanners. I loro cervelli sono in grado di collegarsi per telepatia con quelli di altri uomini, leggerne il pensiero, dominarne la volontà e costringerli anche a compiere azioni violente o ad uccidere. Da tempo molti scanners sono stati schiavizzati, usati come cavie e ridotti a tossicodipendenti prossimi a morire. Questi prigionieri vengono tenuti nascosti negli scantinati di un ospedale dallo spietato Dottor Morse. L’origine degli scanners risale agli anni ’60, quando venne usato su alcune donne incinte un nuovo farmaco, che provocò gli strani poteri dei nascituri. David Kellum proveniente da una fattoria del Vermont, giunge in città. Da qualche tempo soffre di forti emicranie, e si crede malato, ma scopre invece di essere uno scanner, quando uccide un delinquente senza neanche toccarlo. Quando conosce Alice, subito se ne innamora, ma viene contattato dal Capitano John Forrester della polizia, che, interessato dai suoi poteri, vuol farlo studiare da un gruppo di medici, i quali lo mettono contro Peter, lo scanner più violento e cattivo, che il giovane sconfigge, facendosene un mortale nemico. Poi Kellum identifica un avvelenatore, leggendogli nel pensiero, e si convince perciò di possedere un grande dono. Fatto uccidere da Peter il capo della polizia, Forrester usa David per farsi eleggere al suo posto, influendo sulla signora Franzoni, sindaco della città, e annuncia subito pubblicamente che attuerà “l’ordine nuovo”. Intanto David torna dai genitori e apprende che essi lo hanno solo adottato, perchè i suoi veri genitori, che erano scanners, sono scomparsi; successivamente giunge Peter per uccidere tutti, ma David apprende dal padre adottivo, ferito gravemente, di avere una sorella maggiore, Julie, che vive in una casa isolata. Mentre Alice è prigioniera della polizia, Kellum raggiunge Julie, che gli parla del suo fidanzato Walter, uno scanner scomparso da tempo. Frattanto Forrester, volendo diventare sindaco, fa uccidere la signora Franzoni, alla quale David stava narrando tutta la verità, e tenta anche di eliminare il giovane, salvato dalla sorella, mentre Alice riesce a liberarsi dalla prigionia. Infine i due fratelli trovano gli scanners prigionieri, e fra quelle larve scoprono il loro padre e Walter: a tutti assicurano che saranno curati e salvati. Dopo che Forrester ha confessato pubblicamente le sue colpe, muore per l’intervento di Julie, e muore anche Peter.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Fantascienza

Bad Taste – Fuori di Testa

Pubblicato

:

37051Titolo: Bad Taste – Fuori di Testa
Regia: Peter Jackson
Sceneggiatura: Peter Jackson
Cast: Peter Jackson, Mike Minett, Pete O’Herne,Craig Smith
Anno: 1987
Produzione: FIRST INT. PICT
Durata: 92 min

SINOSSI
Gli abitanti della città neozelandese Kaihoro spariscono misteriosamente dopo avere dato l’allarme per un avvistamento di UFO. Sul posto viene inviata la scalcagnata unità speciale detta “The Boys”, che scopre con orrore che tutta la popolazione è stata macellata per essere utilizzata per la catena di fast food spaziali di Mister Crumb.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Facebook

Film in uscita

Ottobre, 2018

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Recensioni

Nuvola dei Tag

Popolari

X