Connettiti a NewsCinema!

Fantascienza

Terminator nuovo capitolo in lavorazione, foto dal set con Linda Hamilton

Pubblicato

:

La saga di Terminator è destinata a continuare. L’uomo combatterà sempre le macchine! Sono apparse sul sito The Terminator Fans delle foto dal set che ritraggono Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor ed ha un nuovo look.

Linda Hamilton non fa parte del franchise di Terminator fin dal secondo capitolo, Terminator – Il giorno del giudizio diretto da James Cameron e con effetti speciali rivoluzionari. L’attrice, che interpreta la madre di John Connor, unica speranza contro le macchine, è tornata sul set per il nuovo film della saga.

Terminator: Linda Hamilton sul set

Sulle foto, in realtà, non c’è molto da dire. Sarah Connor ha un nuovo look, capelli biondi e corti. Indossa un giubbotto militare. L’attrice sembra trovarsi sul parcheggio delle roulotte per il cast e non proprio sul set del film.

Terminator: Linda Hamilton sul set

Terminator: Linda Hamilton sul set

Terminator: cosa sappiamo della trama e del cast?

La prima domanda che ci viene in mente guardando queste foto è: come mai Sarah Connor è viva? Come ben saprete il suo personaggio è deceduto tra il secondo e il terzo capitolo della saga. In Terminator 3 – Macchine ribelli John Connor e il T-800 vanno persino al cimitero dove è sepolta per recuperare le armi che lei stessa aveva nascosto. Quindi Sarah Connor dovrebbe essere defunta, ma questo nuovo capitolo della saga sarà la continuazione diretta di Terminator 2 – Il giorno del giudizio e cancellerà dalla timeline della saga tutto quello che è accaduto dopo.

Nel cast del film oltre a Linda Hamilton tornerà l’immancabile Arnold Schwarzenegger. Ci sarà anche Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) ma non si sa in che ruolo. Non sappiamo chi interpreterà John Connor. Il film sarà diretto da Tim Miller (Deadpool).

Il nuovo film di Terminator, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà nei cinema americani a partire dal 22 novembre 2019.

Fonte: collider.com, theterminatorfans.com

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Ad Astra, a 50 anni dall’allunaggio il nuovo film con Brad Pitt astronauta

Pubblicato

:

adastra poster

“La fantascienza è un genere più difficile di quello che sembra, perchè ci sono solitamente elementi fantastici. Quello che vorrei fare è mostrare la più realistica rappresentazione possibile del viaggio spaziale che sia mai stata vista al cinema”. James Gray

Domani, si festeggia il cinquantesimo anniversario dell’allunaggio, e 20th Century Fox, in occasione dell’uscita del nuovo film ambientato nello spazio, Ad Astra, dal 26 settembre al cinema, con Brad Pitt nel ruolo dell’astronauta Roy McBride, ha voluto chiedere agli italiani cosa si ricordano di quel giorno e quali sono le loro aspettative per il futuro. Riusciranno i nostri astronauti ad approdare su Marte? E Perché no su Nettuno?

È proprio in questo pianeta che Brad Pitt va alla ricerca di suo padre, astronauta anche lui, che da vent’anni risulta disperso in una missione top secret. I desideri e le ambizioni dell’uomo ci porteranno così lontano? Le risposte che cerchiamo, sono fuori dalla nostra portata? Sono trascorsi 50 anni dal 20 luglio 1959, dalla storica missione dell’Apollo 11, quando il razzo Saturn V con a bordo gli astronauti Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins compì il primo allunaggio della storia e Neil Armstrong diventò il primo uomo a mettere piede sulla Luna.

Fu un evento mediatico enorme, un’emozione incredibile: 20 milioni di persone in Italia e 900 milioni nel mondo assistettero alla diretta televisiva, riunendosi con amici, vicini, parenti per condividere uno dei momenti più importanti per la storia dell’umanità. Spettatori incollati davanti alla tv per quasi 24 ore aspettando che un uomo, a 384 mila km di distanza, sbarcasse sulla Luna. Ad Astra, il nuovo film di James Gray con Brad Pitt, Donald Sutherland, Tommy Lee Jones, Liv Tyler,  ed è distribuito da 20th Century Fox.

SINOSSI: Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo…

Ad Astra vi aspetta nelle sale cinematografiche italiane dal 26 settembre.

Continua a leggere

Cinema

È morto Peter Mayhew, Chewbecca di Star Wars

Pubblicato

:

Peter Mayhew

Si è spento all’età di 74 anni Peter Mayhew, attore reso celebre dal ruolo di Chewbecca nella saga di Star Wars. L’interprete dell’inseparabile amico di Han Solo è infatti morto lo scorso 30 aprile presso la sua casa in Texas. La sua scomparsa però, è stata resa pubblica solamente da qualche ora tramite social network. Mayhew ha vestito i panni del Wookie nei vari film della serie, coprendo un arco temporale che va dal 1977 al 2015. L’attore di origini britanniche convinse George Lucas ad assegnargli il ruolo soprattutto grazie alla sua notevole altezza (2,18 metri). Va detto anche che, prima di Mayew, David Prowse era il principale candidato per il ruolo prima di virare sulla figura di Dart Fener.

Peter Mayhew, non solo Star Wars

Nonostante la figura di Mayhew sia per forza legata alla figura di Chewbecca, è giusto ricordare che l’attore non si è cimentato solamente in questo ruolo durante la sua carriera. Tra le diverse apparizioni sul grande schermo è bene ricordare Simbad e l’occhio della tigre (1977) di Sam WanamakerLa casa del delirio (1978) con Norman J. Warren alla regia, Yesterday Was a Lie (2008) di James Kerwin e Killer Ink (2016) di Lewis Leslie che è anche il suo ultimo lavoro cinematografico.

 

Continua a leggere

Avventura

Space Battleship Yamato

Pubblicato

:

url-3-compressed-5

url-2Titolo: Space Battleship Yamato
Regia: Takashi Yamazaki
Sceneggiatura: Shimako Sato
Cast: Hiroyuki Ikeuchi,Takuya Kimura, Tsutomu Yamazaki, Meisa Kuroki,Toshiyuki Nishida, Shin’ichi Tsutsumi, Takumi Saito,Kazuki Namioka, Reiko Takashima, Kenji Motomiya
Anno: 2010
Produzione: Toshiaki Nakazawa e Kazuya Hamana
Durata: 138 min

SINOSSI
La storia è ambientata nel 2194. I Gamilas, nemici dalla forma indefinita, si apprestano ad invadere la Terra. Tutte le nazioni uniscono le loro forze per il contrattacco, ma gran parte dell’umanità perisce nell’impresa. Cinque anni dopo, nel 2199, la Terra è contaminata dalle radiazioni causate dalle bombe atomiche sganciate dai Gamilas e i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere nel sottosuolo. Tra essi c’è l’ex pilota Susumu Kodai che un giorno, mentre sta esplorando la superficie terrestre, si imbatte in un misterioso oggetto caduto dal cielo. Si tratta di una capsula che arriva da Iscandar, un pianeta lontano 148 milioni anni luce dalla Terra. Su Iscandar esiste un congegno che eliminerà le radiazioni. Così la Forza di Difesa della Terra equipaggia la Space Battleship Yamato, una vecchia corazzata della seconda guerra mondiale, con un sistema di propulsione precedentemente sconosciuto. Con il destino della Terra nelle sue mani, l’equipaggio capitanato da Susumu Kodai salpa alla volta di Iscandar. Ha solo un anno di tempo prima che le radiazioni portino l’umanità all’estinzione. La grande battaglia di Kodai è cominciata.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Dicembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X