The Flash: cosa ha rivelato il primo trailer del film Marvel

The Flash | Fonte: Google
The Flash | Fonte: Google

Il trailer di The Flash è stato mostrato durante il Super Bowl e ha suscitato molto entusiasmo tra i fan… Specie quando due Batman sono stati intravisti nel trailer. 

The Flash è un film molto atteso dai fan dell’universo DC e vedere Ezra Miller riprendere il ruolo del supereroe velocista sarà sicuramente un momento molto emozionante.

La pellicola giura di essere un tuffo nel mare chiamato DC Comics, in una cornice pronta ad offrire un’esperienza unica e avvincente per i fan del genere fantasy. Ecco il trailer, presentato in diretta durante il Super Bowl in America.

Siamo entusiasti di vedere cosa ha in serbo il regista Andy Muschietti e il team creativo per questo adattamento cinematografico di uno dei personaggi più iconici dell’universo DC.

Un ponte tra il vecchio e il nuovo progetto

Il cineasta James Gunn, 56 anni, ha preso in mano la cartella The Flash della DC decidendo di recidere il set cinematografico. Probabilmente, il nuovo The Flash potrebbe essere il punto di congiunzione tra il vecchio e il nuovo universi, grazie alla capacità del personaggio di viaggiare attraverso più universi e di modificare il corso degli eventi nel tempo.

Il film sarà una grande opportunità per rielaborare e ricostruire l’universo DC e ci aspettiamo che sarà un’esperienza emozionante e sorprendente. Dalla regia hanno detto di essere entusiasti del progetto generale e del potere che il superoe velocista ha.

“In una notte fredda e tempestosa, mentte lo scienziato della polizia Barry Allen è al lavoro nel suo laboratorio, un fulmine colpisce un vassoio contenente pericolose sostanze chimiche, che investono l’uomo. Barry si scopre capace di muoversi ad una velocità inconcepibile, e diventa l’eroe di Central City: The Flash“.

Presenti i due Batman di Keaton e Affleck

Con grande sorpresa nel personaggio e nel pubblico, il superoe si imbatte nel combattente Batman, interpretato da Michael Keaton, seppur completamente diverso da quello che conosce lui. Barry dovrà convincere Batman a ritornare in guerra per portare in salvo un abitante di Krypton in prigione.

La pellicola si annuncia molto toccante grazie all’elemento chiave del multiverso, che porterà sullo schermo due Batman, interpretati rispettivamente da Michael Keaton e Ben Affleck.

La trama si preannuncia di essere colmo di sorprese e colpi di scena, come si può vedere anche dalla fine del trailer. In più, l’introduzione di un nuovo personaggio già esistente nell’universo televisivo della DC suggerisce che ci saranno ulteriori sviluppi e cambiamenti in futuro. Siamo molto eccitati di vedere questo film sul grande schermo il prossimo 14 giugno.