The Flight: il trailer del nuovo film diretto da Robert Zemeckis

iTunes Movie Trailers ha diffuso l primo trailer e poster di The Flight, il nuovo film Robert Zemeckis che segna il ritorno del regista nel genere live-action. Nel cast del film troviamo Denzel Washington, Kelly Reilly, Don Cheadle, Bruce Greenwood, Brian Geraghty, John Goodman e Tamara Tunie. 

Il film ruota intorno al pilota Whip Whitaker (Denzel Washington). L’areo che pilota subisce un guasto ma con un atto di eroismo estremo e una notevole dose di abilità, riesce a completare l’atterraggio salvando 98 vite su un volo con 106 persone. Viene subito proclamato eroe, ma l’indagine che segue sulle cause dell’incidente portano alla luce un quadro diverso. Whip stava infatti pilotando l’aereo sotto l’influsso di droga e alcol. Whip si trova così a dover sostenere la parte dell’eroe, mentre sia il sindacato dei piloti che la linea aerea cercano di non far trapelare queste notizie, visto che la posta in gioco è molto più alta.

The Flight, prodotto dalla Paramount pictures, uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 2 novembre, mentre non è ancora certa la data italiana.