The Girl with All the Gifts, il trailer di un’altra storia zombie

Warner Bros. Pictures UK ha rilasciato un nuovo trailer per il film di zombie The Girl with All the Gifts (La Ragazza con tutti i doni), diretto da  e interpretato da Sennia Nanua, Gemma Arterton, Glenn Close e Paddy Considine. Per scoprire il trailer del film, cliccate qui sotto!

In un futuro prossimo l’umanità è stata completamente distrutta da una malattia atroce che ha mutato l’uomo, sradicando dentro di sé il libero arbitrio e trasformando le sue vittime in cannibali. Solo un piccolo gruppo di bambini sembrano immuni ai suoi effetti. In una base militare in Inghilterra, in una campagna, questo gruppo di bambini vengono studiati e sottoposti a crudeli esperimenti dal biologo Dr. Caldwell. Nonostante siano stati infettato con l’agente patogeno degli zombie che ha decimato il mondo, questi bambini mantengono pensieri ed emozioni normali. E pur essendo soggetto al desiderio di carne umana che segna la malattia questa seconda generazione di “hungries” sono in grado di pensare e sentire, rendendoli una risorsa vitale nella ricerca spasmodica di una cura.

I bambini frequentano lezioni scolastiche quotidiane, custoditi dal sempre vigile Sergente Parks. Ma una bambina, Melanie, si distingue dal resto. Melanie è speciale. Lei eccelle in classe, è curiosa, fantasiosa e ama la sua insegnante preferita Miss Justineau. Quando la base collassa, Melanie fugge insieme alla signorina Justineau, il Sergente Parks e il dottor Caldwell. Sullo sfondo di una Gran Bretagna degradata, Melanie scopre quello che è un’ ultima analisi, e viene messa nella situazione di salvare il proprio futuro e quello della razza umana.

The Girl with all the gifts sarà nei cinema a partire dal 23 Settembre nel Regno Unito.