Connettiti a NewsCinema!

News

The Good Fight, il primo trailer della terza stagione

Pubblicato

:

CBS All Access ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Good Fight 3, con il nostro primo sguardo al personaggio di Michael Sheen, Roland Blum. Nella terza stagione Diane Lockhart (Baranski) cerca di capire se è possibile resistere a un’amministrazione pazza senza impazzire, mentre Adrian Boseman (Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (McDonald) lottano con un nuovo mondo. Nel frattempo, Lucca Quinn (Jumbo) bilancia un nuovo bambino con un nuovo amore, e Maia Rindell (Leslie) trova un nuovo Mefistofele in Roland Blum (Sheen), un avvocato tipo Roy Cohn che è la corruzione incarnata.

La serie The Good Wife dai creatori Robert e Michelle King, vede la partecipazione di Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Audra McDonald, Sarah Steele, Justin Bartha, Michael Boatman, Nyambi Nyambi e Delroy Lindo con Michael Sheen nella terza stagione. Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer e Brooke Kennedy sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da CBS Studios International.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineBizarre

Vola su Hogwarts con Hagrid: scopri la nuova attrazione degli Universal Studios di Orlando

Pubblicato

:

hagrid adventure

Universal Orlando ha annunciato che sta per aggiungere una nuova attrazione come parte del suo coinvolgente mondo di The Wizarding World of Harry Potter. Vital Thrills riporta infatti è in arrivo Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure che sarà disponibile a partire dal 13 giugno 2019.

Questo nuovissimo gioco consente di unirsi all’amabile gigante buono Hagrid per volare nel parco oltre il castello di Hogwarts in un incredibile giro sulle montagne russe che si tuffa nei sentieri di alcune delle creature magiche più rare di Hogwarts. The Wizarding World of Harry Potter è stato inaugurato nel 2010 con Hogsmeade, che segna il momento in cui Universal Orlando Resort ha portato alla vita per la prima volta la meraviglia e l’avventura di Harry Potter. L’espansione del fenomeno globale è proseguita nel 2014 con il lancio di The Wizarding World di Harry Potter – Diagon Alley negli Universal Studios Florida, che ha permesso agli ospiti di vivere momenti ancora più straordinari dal mondo in continua espansione di magia e burrobirra di Harry Potter.

Come bonus aggiuntivo, l’Express di Hogwarts collega entrambe le attrazioni, offrendo agli ospiti l’opportunità di salire sul treno iconico e rivivere il viaggio indimenticabile di Harry. In tal modo Universal Orlando ha creato la prima esperienza multi-parco a livello centrale al mondo.

Continua a leggere

News

Il trailer di The Twilight Zone: torniamo ai confini della realtà con Jordan Peele

Pubblicato

:

the twilight zone jordan peele

Durante il Super Bowl è stato svelato il trailer ufficiale di The Twilight Zone, con le prime immagini di quello che il regista Jordan Peele ha in serbo per la sua rivisitazione dell’iconica serie antologica Ai Confini della Realtà. Potete vederlo qui sotto.

Il trailer ci mostra anche le numerose guest star della serie tv, tra cui Adam Scott (Parks and Recreation), Alison Tolman (Fargo), Kumail Nanjiani (The Big Sick) e Steven Yeun (The Walking Dead). C’è anche un cameo di Peele in persona, che potrebbe dare i brividi. La nuova serie di The Twilight Zone sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions e Genre Films. Peele, Kinberg e Marco Ramirez serviranno come produttori esecutivi per la serie e collaboreranno all’episodio principale. Win Rosenfeld e Audrey Chon serviranno anche come produttori esecutivi.

L’originale The Twilight Zone porta gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo visiva e sonora, ma anche mentale. Creato da Rod Serling, è stato un viaggio in una meravigliosa terra di immaginazione per cinque anni sulla CBS, dal 1959 al 1964. Il padrino della serie di fantascienza ha esplorato le speranze, le disperazioni, l’orgoglio e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici come il dramma convenzionale non poteva fare. Nel 1983 Steven Spielberg ha prodotto una versione del film antologico di grande budget, Twilight Zone: The Movie, diretto da Spielberg, John Landis, Joe Dante e George Miller. Lo spettacolo è stato rianimato dalla CBS negli anni ’80 e ha funzionato per tre stagioni, diretto da artisti del calibro di William Friedkin, Atom Egoyan e Wes Craven.

 

Continua a leggere

Cinema

Michael B. Jordan e Denzel Washington nel film “Journal for Jordan”

Pubblicato

:

journal for jordan

Il candidato all’Emmy Michael B. Jordan (Creed II, Fahrenheit 451) è in trattative per recitare nel film Journal for Jordan, diretto dal vincitore dell’Oscar Denzel Washington (Fences) per la Sony Pictures, secondo quanto ha confermato Variety.

Journal for Jordan è basato sulla storia vera dell’amore tra la giornalista vincitrice del premio Pulitzer Dana Canedy e il sergente Charles Monroe King. King ha tenuto un diario pieno di lezioni di vita toccanti per il loro figlio Jordan, mentre era in servizio all’estero. Fu ucciso in Iraq nel 2006 quando Jordan aveva solo sette mesi, ma il suo spirito vive ancora nei suoi messaggi d’amore a Dana e Jordan.

La scrittrice nominata all’Oscar Virgil Williams, che ha firmato il film di guerra nominato agli Oscar Mudbound, scriverà la sceneggiatura. Jordan produrrà anche tramite la sua bandiera della Società Outlier. Produrrà anche Washington ed Escape Artist di Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch. Washington è stato interessato a raccontare la storia per anni. Nel 2007 è stato annunciato che John Burnham Schwartz (Reservation Road) stava lavorando a una sceneggiatura per Washington, che inizialmente avrebbe recitato nei panni di King. Un diario, Jordan: A Story of Love and Honor, è stato pubblicato da Canedy nel 2008.

Jordan ha recentemente recitato in Creed II, Kin, Black Panther. Prossimamente reciterà nella serie drammatica di fantascienza Raising Dion, nel film drammatico Just Mercy, nel ruolo dell’avvocato per la difesa dei diritti civili Bryan Stevenson al fianco delle star Brie Larson e Jamie Foxx in Without Remorse, basato sul romanzo di Tom Clancy. I precedenti crediti cinematografici di Washington comprendono Fences, The Great Debaters, Antwone Fisher e un episodio del 2016 di Grey’s Anatomy intitolato “The Sound of Silence”.

Continua a leggere

Film in uscita

Febbraio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Marzo

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X