E’ arrivato online il trailer internazionale del nuovo film scritto e diretto da James Gray, The Immigrant , interpretato da Marion Cotillard , Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

Siamo nel 1921 alla ricerca di un nuovo inizio e del sogno americano, quando Ewa Cybulski e sua sorella Magda vanno a New York lasciando la loro nativa Polonia. Quando raggiungono Ellis Island, i medici scoprono che Magda è malata, e le due donne vengono separate. Ewa viene lasciata sulle strade di Manhattan, mentre la sorella viene messa in quarantena. Da sola, con nessuno a cui rivolgersi e disperata nel tentativo di riunirsi con Magda, Ewa cade nelle mani di Bruno, un uomo affascinante, ma malvagio che la prende con se e la costringe a prostituirsi. Poi un giorno , incontra il cugino di Bruno , il disinvolto mago Orlando che diventa ben presto la sua unica possibilità di fuggire dall’incubo in cui si trova.

L’uscita in Belgio e in Francia è fissata per il 27 novembre, mentre The Weinstein Company rilascerà The Immigrant nel Nord America il prossimo anno.

TRAILER

Fonte: Comingsoon.net