Y2qWLttWvYI

Dai creatori della serie pluripremiata Mad Men arriva The Romanoffs con questo primo trailer internazionale da Amazon prime video e un cast eccezionale formato da grandi talenti.

The Romanoff: una serie originale Amazon Prime Video

Amazon Prime Video annuncia la locandina e il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica, The Romanoffs, che debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni venerdì. Si tratta della prima serie antologica di Amazon Prime Video che sarà disponibile su base settimanale. The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà disponibile a partire dagli inizi del 2019.

The Romanoffs – Poster Ufficiale

The Romanoff: la trama ufficiale

The Romanoffs è creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (creatore anche della serie TV Mad Men) vincitore di 9 Emmy Awards. La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e i talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente. Il primo episodio, “The Violet Hour” annovera attori del calibro di Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin mentre nel secondo “The Royal We” compaiono Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.

Prime Video
Prime Video è un servizio di intrattenimento on-demand che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti da guardare ovunque ed è l’unico servizio che include streaming illimitato di film, serie TV e show che includono contenuti in licenza, auto-pubblicati e produzioni Prime Original come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel, The Tick e la serie per bambini Tumble Leaf, acclamate dalla critica e vincitrici di importanti riconoscimenti. Prime Video è disponibile per i clienti Prime in più di 200 paesi nel mondo al sito www.primevideo.com.