The Shadow Effect, nuove foto del film con Jonathan Rhys Meyes

Uno dei più grandi attori della sua generazione, il britannico Jonathan Rhys Meyers, è protagonista del thriller The Shadow Effect, di cui oggi arrivano online nuove foto.

Il nuovo thriller psicologico fantascientifico di Obin e Amariah Olson, in cui Rhys Meyers torna in un ruolo centrale, unendosi ai colleghi Cam Gigandet (The OC, The Magnificent Seven) e Michael Biehn (Terminator, Aliens) e la star di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, Brit Shaw.

Ossessionato dalla rigenerazione del gene, e affascinato dal fenomeno del sogno ad occhi aperti, il Dr. Reese (Jonathan Rhys Meyers) esplora la psiche di Gabriel Howarth (Cam Gigandet), un giovane uomo la cui vita viene sconvolta quando i suoi sogni violenti cominciano a fondersi con la realtà. Quando i sogni di Gabriel rispecchiano omicidi politici, egli deve correre contro il tempo per salvare non solo se stesso e la moglie Brinn (Britt Shaw), ma per fermare un programma sperimentale del governo. Con il tempo che stringe, e la vita di Gabriel in bilico, solo il dottor Reese detiene la chiave per svelare la verità.

The Shadow Effect sarà On Demand e Digital HD il 2 maggio 2017 per Momentum Pictures con un rilascio in DVD e Blu-ray in un secondo momento.