The Walking Dead: il poster della nona stagione e i dettagli della presenza al Comic-Con

The Walking Dead e Fear the Walking Dead invaderanno il San Diego Comic-Con 2018 con panels, fan events, nuove immagini e molto altro. Preacher, Better Call Saul, e la reunion della serie cult Breaking Bad per i 10 anni completeranno il magnifico anno di AMC.

The Walking Dead: poster della stagione 9

Per aumentare l’attesa dei fan è stato pubblicato un poster orizzontale della nona stagione della serie che vi mostriamo qui sotto

The Walking Dead – Poster per la nona stagione

Come potete vedere dal poster Rick è ben distante da Maggie e Daryl. Sappiamo che in questa nuova stagione i tre avranno pareri discordanti sul futuro. La cosa, forse, più interessante è la presenza dell’elicottero sullo sfondo già visto nelle stagioni passate, di ciò però i protagonisti non ne hanno mai parlato e non sappiamo chi ci possa essere e a chi appartenga. Forse un nuovo villain?

In questa stagione molte cose succederanno, tra tutte l’addio di Rick al gruppo e alla serie. Sappiamo che il personaggio dovrebbe lasciare la serie in una scottante puntata di mid-season. Qui potete leggere qualche notizia in più. Inoltre in questa stagione potrebbe apparire ancora una volta il compianto Shane, ve ne abbiamo parlato in maniera più dettagliata a questo link. Infine, si mormora che Maggie potrebbe anche lasciare la serie. Insomma, aspettiamoci una rivoluzione epocale per una delle serie TV più amate e seguite.

The Walking Dead: il San Diego Comic-Con

Il cast e i produttori di The Walking Dead e dello spin-off Fear the Walking Dead appariranno al panel della famosa sala H giovedì pomeriggio.
I fan inoltre potranno vivere un’esperienza coinvolgente con il Santuario e con una spaventosa passeggiata con gli zombie.
Per quanto riguarda il reparto videogiochi si potrà provare il gioco The Walking Dead: Our World, al Comic-Con si potranno ottenere, per il gioco, personaggi epici e rari.

La nona stagione di The Walking Dead andrà in onda a ottobre, invece Fear The Walking Dead riprenderà a metà agosto.