The Walking Dead, ecco un nuovo villain

La stagione 9 di The Walking Dead si preannuncia come un importante punto di svolta per la serie a tema zombie. Andrew Lincoln sarà fuori alla fine della stagione nei panni di Rick Grimes, il cuore, l’anima e la barba della serie negli ultimi otto anni. Lauren Cohan è a bordo solo per sei episodi prima di partire per la serie Whisky Cavalier della CBS.
Le prime immagini, che potete vedere qui, hanno rivelato che il gruppo sarà sconvolto da questo. E con Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan presumibilmente rinchiuso in una cella.

The Walking Dead, nel cast la star di Sons of Anarchyn Ryan Hurst

Il canale televisivo AMC, che negli Stati Uniti manda in onda la serie, ha annunciato una nuova forza per far unire i nostri sopravvissuti: Ryan Hurst è stato ufficialmente scelto come Beta, un personaggio familiare a chiunque stia tenendo il passo con i fumetti di Robert Kirkman. Servirà come secondo in comando per Alpha, interpretato dalla recente aggiunta al cast Samantha Morton.

Ryan Hurst

Il ruolo di Ryan Hurst in The Walking Dead, Beta, prevederà di indossare una maschera di pelle. Nei fumetti di Kirkman, il personaggio è il luogotenente degli Whisperers, un gruppo di teppisti post apocalittici che sopravvivono tra i morti viventi indossando abiti fatti di carne umana.

The Walking Dead, in attesa della nona stagione

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead racconta la storia dei mesi e degli anni che seguono dopo un’apocalisse zombie, con un gruppo di sopravvissuti guidati dall’ufficiale di polizia Rick Grimes, che viaggiano alla ricerca di un luogo sicuro e protetto. La nona stagione andrà avanti nel tempo in seguito agli eventi del gruppo di All Out War con Negan e i suoi Salvatori e metterà in evidenza un’infrastruttura in cambiamento nel mondo fisico, mentre Rick lavora per costruire l’utopia più pacifica che suo defunto figlio, Carl, aveva immaginato.

La serie ritrova nel castAndrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.

Fonte: collider.com