Thor: Ragnarok, il nuovissimo trailer dal Comic Con 2017

Durante il Comic Con di San Diego Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno rilasciato il nuovo trailer di Thor: Ragnarok che potete vedere nel player qui sopra.

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo di origine e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una nuova minaccia, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere contro il suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok segna il ritorno di Chris Hemsworth come il Dio del Tuono, Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins come Odin. Il film inoltre celebra Cate Blanchett come Hela ossessionata dalla morte, Tessa Thompson come Valkyrie, Jeff Goldblum come l’eccentrico Grandmaster e Karl Urban come Skurge. Nel cast anche Sam Neill, riunitosi con Taika Waititi, che lo ha diretto nel suo precedente film Hunt for the Wilderpeople e la sua co-star Jeff Beachblum di Jurassic Park. Anche il dottor Strange di Benedict Cumberbatch collaborerà con il dio del tuono per affrontare Loki.