Tin Star: ecco le prime immagini della serie TV con Tim Roth

Rilasciate le primissime immagini di Tim Roth nei panni dell’ex-capo della polizia Jim Worth nella seconda parte della produzione originale di Sky, Tin Star in onda su Sky Atlantic nel 2019.

Tin Star: le immagini della seconda stagione

La seconda stagione, girata a Calgary, in Canada, riprende con il protagonista relegato nella remota natura delle Montagne Rocciose con la sua famiglia sconvolta e traumatizzata dagli eventi recenti. Alla ricerca di un rifugio dai suoi genitori, Anna è accolta dai Nickel, una famiglia timorata di Dio formata dal pastore Johan (John Lynch), da sua moglie Sara (Anamaria Marinca) e dalla figlia Rosa (Janessa Grant) e nascosta con gli Ammoniti – una comunità religiosa vicino a Little Big Bear. Tuttavia, la pacifica famiglia della prateria nasconde dei segreti e non passa molto tempo prima che Anna sia costretta a cercare l’aiuto di suo padre, mentre emerge una minaccia più infernale. Se Jim vuole trovare un modo per salvare la sua famiglia, espiando i suoi peccati, deve formare una scomoda alleanza nella battaglia per il perdono.

TinStar
Tin Star seconda stagione con Tim Roth

tinstar

La serie, creata da Rowan Joffe e prodotta da Kudos per Sky Atlantic vede Christina Hendricks, Genevieve O’Reilly, Abigail Lawrie, John Lynch, Anamaria Marinca e Jenessa Grant protagonisti di una delle migliori serie originali di Sky Atlantic. La prima stagione ha ottenuto ottimi ascolti nel Regno Unito dove è stata la serie originale più vista nel 2017 su Sky Atlantic e anche in Italia è stato il migliore tra i titoli prodotti da Sky UK. La seconda stagione, in 10 episodi, sarà in onda in esclusiva su Sky Atlantic in Italia, nel Regno Unito e in Irlanda nel corso del 2019.

Tin Star: riassunto della prima stagione

Alla fine della prima stagione, attualmente disponibile su Sky Box Sets, il capo della polizia Jim Worth (Tim Roth), sua moglie Angela (Genevieve O’Reilly) e la loro figlia Anna (Abigail Lawrie) escono devastati dal caos che Jim e il suo alter ego alcolizzato, Jack Devlin, pensavano di essersi lasciati alle spalle nel Regno Unito.