Connect with us

Gossip

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

Published

on

Notizia giunta proprio in questi minuti all’Hollywood Reporter: Tom Cruise e Katie Holmes stanno per divorziare dopo un matrimonio durato cinque anni.
Questa è una questione personale e privata per Katie e la sua famiglia” ha dichiarato l’avvocato della Holmes, Jonathan Wolfe in un comunicato. “La preoccupazione primaria di Katie rimane, come è sempre stato, sua figlia.”

L’attore e attrice si sono sposati in un matrimonio da star in Italia nel novembre 2006, e hanno una bambina di sei anni di nome Suri. Cruise è stato precedentemente sposato con l’attrice Nicole Kidman, dal 1990 al 2001, e l’attrice Mimi Rogers, dal 1987 al 1990. La Holmes è di 16 anni più giovane di lui, ed era precedentemente impegnata con l’attore Chris Klein.

 

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Gossip

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria esagerati, 7 mesi d’amore: le foto a letto insieme

Published

on

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi con il fidanzato Edoardo Donnamaria – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Gli ex gieffini Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati pizzicati in un momento intimo, in occasione dei loro 7 mesi insieme.

Come avevano detto poco prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, lontano da alcuni concorrenti poco affini, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, avrebbero trovato la loro serenità. Sempre più uniti e innamorati che mai, gli ex gieffini tra una partita a scacchi, uno shooting e altri lavori, sono arrivati a festeggiare i 7 mesi insieme.

La scelta di Edoardo di trasferirsi a Milano a casa di Antonella, è stata la cosa migliore che potesse fare, visto che da quando la porta rossa si è chiusa alle loro spalle, non hanno mai litigato o corso rischi di questo tipo.

Aria di crisi per i Donnalisi?

Nell’ultimo periodo, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sono stati molto attivi sui social, rispetto a qualche mese fa. Questo silenzio ovviamente ha fatto andare in allarme tutte le ragazze che continuano a sostenere questo legame affettivo, soprannominandosi addirittura Donnalisi.

Tra chi continua a non sopportarli e chi non aspetta altro che uno dei due o tutti e due, faccia un passo falso, purtroppo dovranno aspettare ancora un bel po’. A quanto pare l’amore dei Donnalisi sta continuando a vele spiegate.

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

La sorpresa di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria per festeggiare i 7 mesi insieme

Sette mesi di passione e amore

Le voci di crisi sono state debellate, dal momento che i due ragazzi avevano scelto di restare sul divano per dormire e recuperare un po’ di energie. Per festeggiare i 7 mesi insieme, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, hanno trascorso la serata a letto a vedere Netflix.

Accoccolati a letto, in compagnia del cane Gohan di Edoardo, l’amico a quattro zampe ha provveduto a dare tanti baci ad Antonella. Speriamo che dopo questa story ora sia tutto più chiaro: i Donnalisi non sono in crisi.

Continue Reading

Gossip

Diletta Leotta rivela il nome di chi vorrebbe in sala parto con lei: personaggio famosissimo

Published

on

By

Diletta Leotta incinta – Newscinema.it

Mancano pochi mesi alla nascita della prima figlia di Diletta Leotta e la conduttrice e giornalista ha parlato di come si sente e le aspettative per il futuro.

L’amore con Loris Karius ha portato al concepimento di una bambina che Diletta Leotta darà alla luce tra pochi mesi. La notizia del lieto evento ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, ripercorrendo i momenti fondamentali della relazione a distanza tra la giornalista sportiva e il biondo calciatore conosciuto a Parigi.

Dopo alcune relazioni finite, Leotta sembra aver trovato un suo equilibrio sentimentale e personale con Loris ed è molto felice ed emozionate di partorire e prendersi cura della sua prima figlia. Vuole prendere esempio anche da alcune persone che ammira, come un personaggio molto noto che ha rivelato vorrebbe al suo fianco in sala parto.

“La vorrei in sala parto con me”

Diletta Leotta si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso i suoi fan e i media. Sembra che abbia una grande stima per Michele Hunziker, mamma di tre figlie sta cui Aurora che da poco l’ha resa nonna con il piccolo Cesare. In una intervista al Corriere della Sera, Leotta ha detto: “Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. È una mamma e una nonna da prendere come esempio”.

Dal 19 giugno partirà un podcast chiamato Mamma Dilettante in cui Leotta intervisterà alcuni personaggi famosi sulla maternità. E tra gli ospiti infatti ci sarà anche la Hunziker e la calciatrice Alice Pignagnoli che si è rimessa subito in campo perdendo 17 chili dopo la gravidanza.

Diletta Leotta e Michelle Hunziker – Newscinema.it

Consigli tra donne che hanno vissuto esperienze simili per crescere e migliorare, e affrontare la paura mista a felicità che una gravidanza comporta per una donna.

Continue Reading

Gossip

Papà a 83 anni: dopo DeNiro è la volta di un altro attore famosissimo | Chi è la fidanzata?

Published

on

Al Pacino papà – Newscinema.it (Foto: GC Images)

Il celebre attore diventerà di nuovo papà all’età di 83 anni, dopo che è stato rivelato che la sua ragazza Noor Alfallah è incinta di otto mesi.

Il rappresentante dell’attore premio Oscar ha confermato a TMZ che lui e la fidanzata di 29 anni aspettano il loro primo figlio. La coppia è insieme da Aprile 2022, con molte fonti che affermano che i due si frequentano dalla pandemia di coronavirus.

L’attore, oggi 83enne, è già padre di tre figli con due donne: i gemelli di 22 anni Olivia e Anton James con la star di National Lampoon Beverly D’Angelo, e Julie, 33 anni, con Jan Tarrant. Potrà chiedere consiglio a un collega di lunga data e amico, Robert De Niro, anche lui neo papà da pochi mesi all’età di 79 anni per il settimo figlio con la fidanzata Tiffany Chen.

Come DeNiro un papà over

Le icone di Hollywood hanno recitato insieme in film di successo come The Irishman del 2019, Heat – La Sfida del 1995 e Il Padrino Part II del 1974.

Alfalah è stata precedentemente legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, al miliardario Nicolas Berggruen e all’icona del cinema Clint Eastwood, anche se nel caso di quest’ultimo ha detto che erano solo amici di famiglia. La differenza di età di Alfalah con Al Pacino “non sembra essere un problema”, ha detto una fonte a Page Six nell’aprile 2022, aggiungendo che la produttrice cinematografica kuwaitiano-americana “frequenta principalmente uomini anziani molto ricchi”.

La fidanzata di Al Pacino – Newscinema.it

La prima moglie

“Si muove con la ricca folla del jet-set e viene da una famiglia con soldi” ha detto la prima compagna ufficiale di Pino, D’Angelo in un post su Instagram all’inizio di questo mese. L’attrice 71enne ha dichiarato di aver deciso di condividere i dettagli sulla sua relazione con Pacino dopo che la sua “casella di DM si è riempita di domande” sull’argomento.

“La mia storia con Al è iniziata 27 anni fa, due artisti si sono incontrati, innamorati”, ha detto D’Angelo. “Abbiamo vissuto insieme per sette anni, abbiamo avuto due figli e alla fine ‘ci siamo lasciati’.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari