“Lo amo ancora”: La confessione intima di Tommaso Stanzani | Nessuno se lo aspettava

Tommaso Stanzani
Il ballerino Tommaso Stanzani – Fonte: Today.it

Il ballerino Tommaso Stanzani ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti nei confronti di un amore passato e importante.

Il ballerino Tommaso Stanzani diventato famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi è stato al centro della cronaca rosa per molti mesi, grazie alla storia d’amore con l’ex gieffino Tommaso Zorzi. Una relazione durata più di anno e condivisa con il pubblico attraverso i loro canali social. La conoscenza tra le famiglie, la convivenza e le vacanze insieme, sono stati tutti gli ingredienti perfetti, affinché i fan dei due Tommaso si affezionassero alla coppia.

Per questo motivo, quando i due hanno deciso di lasciarsi e chiudere il loro rapporto sentimentale, i fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, in una seconda chance, che come dicono molte persone, non si nega a nessuno. Oggi, a distanza di mesi, è Tommaso Stanzani a parlare del sentimento che prova ancora oggi per Zorzi durante il talk show Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo.

La festa di compleanno di Tommaso Zorzi

Lo scorso 2 aprile in occasione del 28esimo compleanno di Tommaso Zorzi, a sorpresa, gli invitati hanno visto arrivare anche l’ex Tommaso Stanzani. Una presenza che non è di certo passata inosservata e che ha confermato il bene che lega i due ragazzi. Seduto al suo fianco come se niente fosse, con tutti gli amici di sempre, Zorzi si è mostrato sorridente, spensierato e pronto a godersi la serata.

Decisamente un clima più disteso, rispetto a quello di qualche mese fa, quando ad ottobre, lo stesso Stanzani decise di prendersi un momento lontano dai social a causa di alcune minacce arrivate a lui e la sua famiglia.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Selfie di Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani – Fonte: Isa e Chia

Le rivelazioni di Tommaso Stanzani su Tommaso Zorzi

La notizia della rottura tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi arrivò come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver annunciato di andare a convivere insieme a Milano, tra i due ragazzi nessuno si sarebbe immaginato un epilogo del genere. I fan della coppia, che dal primo giorno li hanno appoggiati e seguiti con affetto, si sono spesso interrogati sul perché siano arrivati a questa fine. Ma soprattutto, dopo un folle amore durato più di un anno, tanta è la curiosità del pubblico che vorrebbe sapere in che rapporti sono ora.

A parlarne per la prima volta è stato Stanzani nella trasmissione di Nunzia De Girolamo, durante la quale ha esternato i suoi sentimenti verso il famoso ex ragazzo: “Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia possa rimanere. In un certo senso lo amo ancora. ovvio che l’amore ha assunto una forma diversa. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla.”