Connettiti a NewsCinema!

Backstage Hobbit

Trailer e Making of di Lo Hobbit

Pubblicato

:

lo-hobbit-il-trailer_apertura-large

 

Stanno fioccando in questi giorni di festa i contributi video seguiti dal trailer ufficiale del prossimo film di Peter JacksonLo Hobbit“, una grossa produzione che ricorda le atmosfere e i personaggi dell’indimenticabile saga de “Il Signore degli Anelli“, ma si preannuncia un nuovo kolossal coinvolgente e interessante. Oltre al trailer vi mostriamo un video che ritrae il regista e il cast alle prese con la lavorazione del film, con ben 12 minuti di dietro le quinte e making of.

Il protagonista questa volta è Bilbo Baggins (Martin Freeman), che si trova alle prese con la grande impresa della conquista di Erebor, regno dei nani prima e ora governato dal temibile drago Smaug. La sua avventura lo porterà nella natura selvaggia, tra ragni giganti, orchi, goblins e tanti altri pericoli. La data di uscita del film è prevista per il 13 Dicembre 2013.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Backstage Hobbit

Nuovo video dietro le quinte di Lo Hobbit

Pubblicato

:

Schermata-06-2456085-alle-18.34.05

The Hobbit ha pubblicato ancora un altro video sulla produzione nella sua pagina Facebook, con una featurette dietro le quinte del film. Piuttosto che limitarsi a parlare sono nelle interviste e dare uno sguardo a quello che sta succedendo sul set, questi blog hanno regalato agli spettatori il vero nocciolo della produzione. Vengono mostrati gli aspetti del workshop, come costruire le protesi, le armi, e vedere le fasi di massa e Backlot dove gli schermi verdi e centinaia di tecnici creano la magia del film che conosciamo e amiamo. Ci sono anche le visite ai camerini degli attori, il reparto artistico, e molto di più. E rimanete sintonizzati fino alla fine per un grande, revival elfico.

Lo Hobbit: An Unexpected Journey esce in 3D il 14 dicembre. The Hobbit: There and Back Again esce in 3D il 13 dicembre 2013.

Sinossi ufficiale: The Hobbit: An Unexpected Journey segue il personaggio di Bilbo Baggins, che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto dei Nani di Erebor, che è stato molto tempo pima conquistato dal drago Smaug. Avvicinato di punto in bianco dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a entrare in una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thor in Scudo di quercia. Il loro viaggio li porterà nella natura selvaggia, attraverso terre insidiose brulicanti di Goblin e Orchi, mortali Warg e ragni giganti, i mutaforma e stregoni. Anche se il loro obiettivo si trova a est e le terre desolate della Montagna Solitaria, prima devono sfuggire al tunnel dei goblin, dove Bilbo incontra la creatura che cambierà la sua vita per sempre … Gollum. Qui, solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo,  Bilbo Baggins non solo scopre la profondità di astuzia e di coraggio che sorprende anche lui, ma guadagna anche il possesso dell’anello “prezioso”  di Gollum che ha delle qualità inaspettate e utili … Un semplice anello d’oro che è legato al destino di tutta la Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può nemmeno immaginare.

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Peter Jackson ci porta sul set di “The Hobbit”: tre video della produzione

Pubblicato

:

7871_pp

Ormai si lavora da ben quattro mesi all’atteso “The Hobbit” di Peter Jackson e oggi arrivano online alcuni nuovi video che svelano il dietro le quinte del film, gettando uno sguardo al making of e alla produzione in corso. Il regista Jackson e il cast ci raccontano qualcosa di più, in occasione del Comic-Con 2011 di San Diego, soprattutto per quanto riguarda i costumi, il trucco e le armi utilizzate in questo nuovo film fantasy sulle orme di “Il Signore degli anelli“.

L’arrivo al cinema è previsto per la fine del 2012, intanto la curiosità cresce tra gli appassionati del genere e non.

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Sul set di “The Hobbit”

Pubblicato

:

Hobbit-set-1

Peter Jackson ha messo in rete un video esclusivo direttamente dal set di “The Hobbit” che uscirà nelle sale americane in due parti, una a Dicembre 2012 e la seconda a Dicembre 2013, in versione 3D, 2D e Imax 3D. Il cast vanta nomi come Orlando Bloom, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis, Richard Armitage, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Stephen Fry, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Sylvester McCoy, Bret McKenzie, Graham McTavish, Mike Mizrahi, James Nesbitt, Dean O’Gorman, Lee Pace, Mikael Persbrandt, Conan Stevens, Ken Stott, Jeffrey Thomas, Aidan Turner, Luke Evans, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly and Barry Humphries.

In questo video possiamo curiosare sulla lavorazione del film, la realizzazione e il dietro le quinte e vedere il genio di Peter Jackson a lavoro.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Dicembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X