Transcendence, 5 clip in italiano del film con Johnny Depp

Uscirà domani nelle sale italiane Transcendence, l’attesissimo nuovo film interpretato da Johnny Depp. Per l’occasione la 01 Distribution ha rilasciato online e in anteprima 5 clip in italiano dell’opera prima diretta da Wally Pfister.  Il film, che negli Stati Uniti uscirà invece il 18 Aprile, vedrà nel cast, oltre a Depp, anche Morgan Freeman, Rebecca Hall, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., Kate Mara e Paul Bettany.

La trama ruota attorno alle vicende di tre scienziati, Max, Will ed Evelyn, un gruppo che insieme ha realizzato un codice di programmazione per il primo computer dotato di autocoscienza. Depp interpreterà Will, uno di questi scienziati. Un gruppo di terroristi anti-tecnologici però cercherà di uccidere Will, ma sua moglie Evelyn, nonostante tutto, riuscirà ad uploadare il suo cervello in un prototipo del supercomputer. In un primo momento l’esperimento sembrerà non essere riuscito, ma poi la donna si troverà ad interagire direttamente con la versione informatizzata del marito.

Si connetterà così a lui tramite internet, in maniera tale da poter proseguire ed effettuare ulteriori ricerche scientifiche. Will chiederà poi ad Evelyn di collegare un microfono e una telecamera al computer, per poter così comunicare direttamente tra di loro. Creerà infine un backup di sé in ogni computer del globo e promuoverà il suo lavoro attraverso l’accesso agli indici online. Quando il gruppo di terroristi scoprirà tutto tenterà però di rubare e distruggere il supercomputer, ma ormai Will non ha più bisogno di quello strumento per sopravvivere.

 Clip – R.I.F.T.

Clip – PINN

 Clip – Possiamo Salvarlo

Clip – Hai una calligrafia orribile

Clip – Sono Parole Sue