Nonostante le critiche e il parziale insuccesso di pubblico, il reboot/remake di 90210, iniziato nel 2008 e arrivato alla quarta stagione, continua ad andare avanti. Ovviamente quando un telefilm teen come questo viene tirato troppo per le lunghe parte del cast è sempre destinato a cambiare e così la Cw ha appena annunciato che Trevor Donovan, regular del telefilm fino alla terza stagione compresa, tornerà solo come guest star nei prossimi episodi del telefilm.

Donovan si è detto più che entusiasta di questo cambiamento, infatti nonostante la parziale esclusione dal cast,  ha dichiarato che i produttori del telefilm svilupperanno in maniera molto efficace la story line del suo personaggio: Sono impaziente di continuare la story line di Teddy, adesso che ha finalmente preso una direzione importante e di un certo impatto rispetto alla vita reale e quello che succede oggi nella vita dei teenagers.

Ma non sono finite qui le novità: 90210, nella prossima e imminente stagione, promette un vero e proprio restyling, spostando il centro dell’attenzione dalle insicurezze tipiche dei liceali alle sfide e alla crescita dell’essere universitari. Merito di questa imminente svolta è anche il licenziamento della showrunner Rebecca Sinclair e l’arrivo di Patricia Carr e Lara Olsen (Life Unexpected) come nuove sceneggiatrici di 90210.