“Tu mi leccavi il se**ere”: due ex vipponi litigano al compleanno di Alfonso Signorini (VIDEO)

Compleanno Alfonso Signorini – Newscinema.it

Per i vipponi del Gf Vip non si trova pace nemmeno fuori dalla casa a programma concluso. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Due mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha festeggiato il suo compleanno in grande con una festa che ha coinvolto anche gli ex concorrenti del suo programma in onda su Canale 5. In breve tempo si è scatenato il delirio e sono volate parole pesanti tra due ex vipponi che sono state divise in tempo prima che la situazione peggiorasse del tutto.

Gli invitati dell’evento sono rimasti scioccati da quello che è successo, in particolare nel momento del taglio della torta che è stato trasmesso in live su alcuni profili social come quello di Giacomo Urtis, chirurgo estetico attualmente volto molto presente in tv.

Il catfight tra bionde

Durante il taglio della torta qualcuno si è accorto che le due bionde stavano battibeccando per qualche motivo, ma dopo poco Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi hanno cominciato a gridare: “Amore tu mi leccavi il se**ere fino a due giorni fa! E …. il mio fidanzato!” E la Ferruzzi ha risposto:”Ma chi ti ha mai ca**ta?!” . Nello stesso istante anche Matteo Diamante stava facendo una live: “Oddio, stanno litigando la Marzoli e Elenoire“.

 

Tutto sarebbe scoppiato per una foto, ovvero per dove mettersi per la foto di gruppo al fianco di Signorini nel momento dello spegnimento delle candeline. “Allora mi ha detto ‘vado io davanti’. Io le ho detto ‘ma dove ca**o vuoi andare che sei una…’” ha spiegato Oriana a Giacomo dopo lo scontro acceso.

In più di una occasione Ferruzzi ha espresso la sua disapprovazione di Oriana, sottolineando che anche la relazione con Daniele è costruita solo per i tabloid. Quindi è difficile che le due riescano a stare tranquille e in pace se capitano allo stesso evento.