UCI Cinemas, la storia delle comparse di Star Wars nel documentario Elstree 1976

Mercoledì 16 novembre alle 20.00 nelle multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato Elstree 1976, il documentario distribuito da Wanted che racconta le vite delle comparse che hanno preso parte alla realizzazione di Star Wars.

Presentato in anteprima mondiale nell’ottobre del 2015 al London Film Festival, il lungometraggio diretto da Jon Spira si concentra su come l’incontro ravvicinato con George Lucas e Star Wars abbiano influito sulle vite di chi ha preso parte, anche se solo marginalmente, alla realizzazione della saga. Elstree 1976, che deve il suo titolo alla cittadina che ha ospitato la produzione della trilogia originale, rintraccia infatti 10 delle comparse che, spesso nascoste dietro caschi e maschere di gomma, hanno contribuito a rendere grande una saga che ha fatto la storia. La proiezione sarà in inglese con sottotitoli in italiano.

Le multisale che proietteranno Elstree 1976 il 16 novembre alle 20.00 sono: UCI Bicocca, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Fiumara (GE), UCI Venezia Marcon, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Verona, UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia.

Il prezzo deli biglietto è di 11 euro per l’intero e 9 per il ridotto. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAILER