Spettacolo

Un Posto al sole anticipazioni: le trame delle puntate dal 5 al 9 Febbraio

Un posto al sole – fonte_web – newscinema.it

SPOILER per tutti gli appassionati di Un posto al sole, ecco le anticipazioni sul telefilm ambientato a Palazzo Palladini. 

Ebbene sì, per i cari appassionati di Un posto al sole anche questa settimana sarà molto movimentata. Come spesso succede i protagonisti di Palazzo Palladini daranno numerosi spunti che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Non c’è settimana in cui non resta qualche nodo da sciogliere.

Attualmente la story line della soap ha molti punti in sospeso che dovranno trovare la loro risoluzione, in un modo o in un altro. Un posto al sole è stata la prima soap completamente italiana, molto amata dal pubblico, sono decide di anni che a compagnia al pubblico di Rai 3 ogni sera, prima della prima serata. Ambientata a Palazzo Palladini, gli abitanti del posto, hanno da sempre intrecciato numerose storie, tra vendette, amori e passioni.

28 gli anni in cui i protagonisti della soap tra le vie di Napoli, hanno appassionato il pubblico. Una soap molto apprezzata, che ogni anno continua a collezionare record di ascolti in quella fascia oraria. Per chi non avesse modo di guardarla ogni sera su Rai 3, può seguire le storie su Rai Play.

Scopriamo allora le storie di questa settimana e che sicuramente lasceranno qualche punto in sospeso. Ecco cosa succederà.

Un posto al sole, le anticipazioni

Si inizia da lunedì sera, quando occorrerà sciogliere i nodi lasciati in sospeso venerdì sera. Al centro della puntata ci sarà Rossella, che nelle ultime puntate ha catalizzato tutta l’attenzione del pubblico su di lei per via delle vicende che l’hanno riguardata da vicino, tra il matrimonio e la presunte love story con Nunzio. Quest’ultimo la scorsa settimana si è dichiarato.

Quindi prima dovrà metabolizzare la dichiarazione del ragazzo e poi contrastare le ostilità di Ada. Riccardo a Milano incontra Virginia, mentre Roberto e Marina cercano di allentare Ida da Tommy.

Rossella, Un posto al sole – fonte_web – newscinema.it

Nuovi colpi di scena

Riccardo di ritorno da Milano sembra dover confessare qualcosa a Rossella. Alberto e Clara si riavvicinano mentre Bianchi cerca di avere Giulia dalla sua parte. Viola sembra trovare uno spiraglio per riavvicinarsi ad Antonio.

Rossella è in netta crisi e Luca deve affrontare un momento molto delicato per l’evolversi della sua malattia. Ovviamente la settimana si concluderà con un grande colpo di scena con riavvicinamento e la lotta alla camorra edilizia guidata ancora una volta da Saviani.