“Una cosa vergognosa”: la rivelazione dell’ex fidanzato di Antonella Fiordalisi | Lo ha fatto veramente

Antonella Fiordalisi ex – Newscinema.it (Foto: Biccy)

Sono tante le voci intorno ad Antonella Fiordalisi, dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello. E anche i fantasmi del suo passato si fanno sentire.

Ogni giorno nuove accuse e nuove rivelazioni sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 che ora, fuori dalla casa più spiata d’Italia, si sta godendo la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria ed è perennemente sotto l’occhio dei media e dei social.

Una sua ex fiamma, Gianluca Benincasa, è stato intervistato da Casa Pipol e si è lasciato andare ad alcune confessioni su Antonella Fiordalisi che forse molti non immaginano. Il ragazzo che ha condiviso un passato con la Vippona ha voluto raccontare alcuni dettagli dell’ex compagna rivelando anche qualcosa che gli ha fatto difficile da dimenticare.

Cosa ha fatto Antonella Fiordalisi al suo ex

Qualcuno avrebbe riferito a Benincasa che Antonella ha indossato il suo montone in una occasione pubblica. Glielo aveva lasciato dopo la fine della loro relazione, ma a lui è sembrato un gesto poco carino nei suoi confronti e ha dichiarato: “Dopo quello che è successo, i dispetti che vuole fare…per me è imbarazzante. Un conto è che tra ex restano delle cose, ma io non mi sognerei mai di mettere una cosa di una mia ex a una mia nuova ragazza”.

Lo ha interpretato come un dispetto Gianluca Benincasa questo comportamento di Antonella Fiordalisi e vorrebbe che il montone in questione gli fosse restituito. A quanto pare c’è stato proprio un accordo con il manager della Fiordalisi per effettuare il reso dopo vari solleciti. Non ci sono stati contatti diretti tra i due interessati, né tramite rappresentanti legali ma la questione è stata risolta.

“L’ho fatto più per dispetto, ti dico la verità. Lei non accetterà mai quello che ho fatto perchè comprometterebbe tutto ciò che ha creato, quindi le conviene ignorare questa situazione sperando che finisca nel dimenticatoio” ha aggiunto, sottolineando che la sua richiesta di riavere il montone alla fine è andata a buon fine. Qualche tempo fa erano girate voci anche su una pratica di stalking da parte di Benincasa nei confronti dell’ex gieffina che al momento sono svaniti, ma si percepisce l’astio e il rancore tra i due.