Una mamma per amica, nuovi episodi in vista?

Ci sono più episodi di Una mamma per amica in serbo per Netflix? (Qui puoi acquistare il cofanetto della serie completa) Ted Sarandos, direttore dei contenuti di Netflix, ha detto alla Press Association inglese che ci sono state delle discussioni “molto preliminari” con gli autori di Una Mamma per Amica, Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino per produrre più episodi della serie tv.

Speriamo. Abbiamo ovviamente apprezzato il successo dello show, e i fan hanno amato il lavoro che è stato fatto, vedendo quello che avevano sperato di vedere“, ha detto Sarandos, secondo un rapporto pubblicato domenica dal Nord-West Evening Mail della Gran Bretagna. Sarandos aveva parlato del successo della serie anche in una conferenza stampa in Germania.

La cosa peggiore è quella di aspettare un paio di anni per il ritorno del vostro programma preferito e poi rimanerne delusi, ma di sicuro abbiamo parlato della possibilità di un nuovo futuro per la serie” ha detto. I portavoce di Netflix e il produttore di Gilmore Girls per Warner Bros. Television, non ha aggiunto alcun commento a riguardo.

Netflix ha portato Una mamma per amica indietro lo scorso novembre per quattro episodi da 90 minuti che sono stati intitolati come Una mamma per amica: A Year Life. La porta per ulteriori episodi è stata quindi lasciata aperta e le star Lauren Graham e Alexis Bledel sono già impegnate su nuovi progetti, il che potrebbe complicare gli sforzi per pianificare la produzione di nuove stagioni di Una Mamma per Amica. Vedremo cosa accadrà.

Fonte: Variety