Una Notte agli Studios, il primo fantasy 3D tutto italiano

Il 30 Maggio arriva al cinema il nuovo film Una notte agli Studios diretto da Claudio Insegno e interpretato da Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Claudio Insegno, Beppe Iodice, Francesca Nunzi, Sandra Milo, Eva Robbin’s e con Pino Insegno, Michele La Ginestra e la partecipazione di Daniel Mc Vicar e Luca Ward.

Schermata 2013-05-14 alle 16.05.12Si tratta del primo fantasy in 3D tutto italiano. Filippo e Giorgio sono due comparse che contro la loro volontà, si trovano ad accettare un provino molto strano: una produzione americana produce un film in 3D in Italia e cerca due attori sconosciuti. Così, Filippo e Giorgio si recano al provino. L’agente spiega a loro che devono interpretare due personaggi che hanno il compito di salvare il cinema, andando a spasso nei generi cinematografici. Inizierà così una fantastica avventura senza fine! Durante il loro viaggio entreranno a far parte di film di ogni genere interpretando personaggi di ogni tipo. Ogni film sarà un’avventura diversa: incontreranno vampiri e mostri, vivranno in mondi fantastici, si innamoreranno, si getteranno all’inseguimento di malviventi, incontreranno Giulio Cesare, esorcizzeranno una ragazzina posseduta e passando da un set Medioevale e un altro anni 70 riusciranno nella loro missione? Ossia quella di salvare gli Studios da un personaggio (Mr Frame) che ne vorrebbe farne un parco a tema.
E quando sembra che la loro avventura sia finita…la storia continua!

Questo film partecipa all?iniziativa il Cinema aiuta.. aiuta il Cinema, una campagna sociale a livello nazionale che coinvolge produzioni, distributori ed esercenti. Parte dell’incasso del film verrà utilizzato per situazioni di bisogno, cominciando dalle esigenze dei bambini ricoverati nei reparti di oncologia pediatrica.

TRAILER