“Un paio di manette”: la rivelazione piccante di Gabriel Garko | Cosa gli piace fare in camera da letto

Gabriel Garko
L’attore torinese Gabriel Garko – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Gabriel Garko non cambia idea. Nonostante tutto resta fedele al suo pensiero contro il matrimonio e il motivo è ciò che sta facendo discutere la gente sui social…

Il sex symbol Gabriel Garko dopo un periodo lontano dal set, solo pochi giorni fa ha concluso le riprese della serie Se potessi dirti addio diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Prevista per il prossimo autunno su Canale 5, questa produzione vedrà  Garko vivere una forte passione insieme all’attrice Anna Safroncik.

Nelle ultime ore, è anche uscita la notizia che sicuramente Gabriel Garko sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip e Nip. Un’edizione senza trash e che punta ad essere una delle più tranquille e pacate. Chissà che tra le mura della casa, non possa arrivare anche per lui, l’uomo della sua vita e magari mettere in discussione la sua idea sul matrimonio.

Da sempre contrario al matrimonio

In un’intervista di qualche anno fa, Gabriel Garko parlando della sua vita privata – prima del coming out – si mostrò particolarmente ostile all’idea di convolare a nozze. Queste furono le testuali parole, dell’attore che per anni è stato il sogno proibito dalle donne di tutte le età.

“Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici ‘tanto non mi puoi lasciare’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno”.

Gabriel Garko
Il sex symbol Gabriel Garko – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La confessione hot di Gabriel Garko

Il motivo di questa repulsione per il matrimonio, come lui stesso ha ammesso, si fonde anche con un altro argomento: il sesso. La concezione che determinate cose, non si possano fare più, dopo aver messo un anello al dito, per Garko non si discute. A tal proposito, queste furono le sue parole dichiarate in un’intervista:

“Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette”.