Underworld: Blood Wars, il trailer internazionale vuole il tuo sangue

Screen Gems e Lakeshore Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer internazionale di Underworld: Blood Wars con Kate Beckinsale nei panni di Selene. Puoi vedere questo trailer ricco di azione nel player qui sopra.

Theo James (Divergent saga) ritorna sempre come alleato di Selene David, riprendendo il ruolo che ha interpretato nel precedente Underworld: Awakening. Gli attori britannici Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) assumono i rispettivi ruoli di un formidabile nuovo leader Lycan e un ferocemente ambizioso vampiro, mentre Charles Dance (Game of Thrones) ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas. A completare il cast internazionale del film sono James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (La ragazza con il tatuaggio del drago), e le new entries Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head.

Anna Foerster dirige Underworld: Blood Wars. In precedenza ha diretto episodi della serie televisiva Criminal Minds e Outlander ed è ampiamente conosciuta per il suo lavoro come direttore della fotografia in blockbuster epici come Independence Day e The Day After Tomorrow.

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest) sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride.