Valerian e la città dei Mille pianeti, nuove foto e un teaser trailer

L’epica avventura di fantascienza di Luc Besson Valerian e la Città dei Mille pianeti sta per arrivare al cinema e l’EuropaCorp ha appena portato online un’anteprima del film, con alcune immagini e un nuovo teaser trailer pubblicato su Twitter che potete vedere qui sotto.

Basato sul classico romanzo grafico della serie europea Valerian and Laureline (in particolare il sesto libro), Valerian e la città dei mille pianeti ha come protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne come gli agenti speciali del governo assegnati ai territori umani per mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente più di un rapporto professionale con la sua compagna, ma la sua lunga storia con le donne provocano i continui rifiuti di Laureline.

Scena dal film Valerian e la città dei Mille Pianeti
Scena dal film Valerian e la città dei Mille Pianeti

valerian film luc besson

valerian

Guidati dal loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione per la città intergalattica Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti oltre il tempo per unire i loro talenti, la tecnologia e le risorse per il miglioramento di tutti. Purtroppo, non tutti hanno gli stessi obiettivi; infatti forze invisibili sono al lavoro, ponendo la missione in grande pericolo.

Scritto e diretto da Luc Besson e prodotto da Virginie Besson-Silla, Valerian e la Città dei Mille pianeti ritrova nel cast anche Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu.

Una produzione EuropaCorp, Valerian e la città dei mille pianeti arriva nelle sale il 21 luglio 2017.