La star di Fast and the Furious Vin Diesel, secondo la sua pagina di Facebook, avrebbe incontrato i Marvel Studios in vista di un prossimo progetto. A proposito della riunione di oggi con la Marvel, Diesel scrive : “Solo le persone nella stanza possono dire ciò di cui si è discusso … P.s. Grazie alla nostra pagina, per spingerla e seguirla così tanto … ho una visione a tunnel per il mio lavoro … e dopo la riunione di oggi … wow! “

Anche se il personaggio di Giant-Man occupa un posto di rilievo nella sua foto che vi proponiamo qui sotto, vale la pena notare che Diesel è riuscito a includere la parola “Vision” nel suo post. Potrebbe interpretare il Vendicatore androide? Anche se il personaggio non è stato confermato per apparire nel sequel del 2015, la visione è stata una parte importante della squadra dal suo debutto in “The Avengers” # 57 per tutto il tragitto nel 1968.

vin-vision

Certo, è del tutto possibile che Diesel possa essere stato scelto per tutto un altro progetto e solo il tempo dirà quale film Marvel egli farà in ultima analisi. In seguito al rilascio lo scorso maggio di Iron Man 3 e il lancio ufficiale della “fase due” del Marvel Universe cinematografico, l’ universo del grande schermo è destinato ad ampliarsi ulteriormente con Thor: The Dark World nel mese di novembre e, nel 2014, Captain America: il Soldato d’Inverno e Guardiani della Galassia. The Avengers 2 poi conclude la fase due il 1° maggio 2015, con il lancio della “fase tre” in quello stesso anno, quando Ant-Man uscirà nei cinema il 6 novembre. Anche se nessun altro film è stato ufficialmente confermato per la Fase Tre, forse si saprà qualcosa la settimana prossima con il Comic-Con International di San Diego.

Enhanced by Zemanta