Gallery
Vizio di Forme, la sinossi e nuove foto

Nuove immagini ufficiali sono online per Vizio di Forma, il settimo film del candidato all’Oscar® Paul Thomas Anderson, atteso al debutto nelle sale italiane il prossimo 26 febbraio. Il regista torna dietro la macchina da presa per lavorare all’adattamento cinematografico del romanzo Inherent Vice di Thomas Pynchon. Parte noir sul surf, parte commedia psichedelica, il film è ambientato negli psichedelici anni ’60 con un cast di personaggi incredibili. Sul set di Vizio di Forma, sceneggiato dallo stesso Thomas Anderson, i candidati all’Oscar® Joaquin Phoenix, Josh Brolin, e Owen Wilson, Katherine Waterston, i premi Oscar® Reese Witherspoon e Benicio Del Toro; Martin Short Jena Malone e Joanna Newsom.
Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno, il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo… beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito – solo che questa di solito porta guai. Con un cast di personaggi che include surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti.
La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con IAC Films, una produzione Joanne Sellar/Ghoulardi Film Company, VIZIO DI FORMA il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.
Cinema
Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley. Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.
Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
CineComics
Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.
Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.
Photo Credits: Maria Laura Moraci
E qui sotto il nostro video racconto.
Cinema
Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022: Barber Ring, l’abbraccio della riconoscenza
-
Biografilm Festival3 settimane ago
Biografilm 2022 | The Princess apre il festival: la recensione del nuovo film su Lady D
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022 | Grossman, lo scrittore israeliano si racconta in un intimo documentario
-
Home Video2 settimane ago
Tides e Il segreto delle api in DVD grazie a Blue Swan
-
Biografilm Festival3 settimane ago
Biografilm 2022, NewsCinema vi regala i biglietti per alcuni dei film in programma
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022 | Young Plato, un fondamentale documento sulla nuova filosofia dell’infanzia
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022 | tutti i vincitori della XVIII edizione
-
Home Video2 settimane ago
In home video con Universal Pictures arriva “Troppo Cattivi”