Vizio di Forme, la sinossi e nuove foto

Nuove immagini ufficiali sono online per Vizio di Forma, il settimo film del candidato all’Oscar® Paul Thomas Anderson, atteso al debutto nelle sale italiane il prossimo 26 febbraio. Il regista torna dietro la macchina da presa per lavorare all’adattamento cinematografico del romanzo Inherent Vice di Thomas Pynchon. Parte noir sul surf, parte commedia psichedelica, il film è ambientato negli psichedelici anni ’60 con un cast di personaggi incredibili. Sul set di Vizio di Forma, sceneggiato dallo stesso Thomas Anderson, i candidati all’Oscar® Joaquin Phoenix, Josh Brolin, e Owen Wilson, Katherine Waterston, i premi Oscar® Reese Witherspoon e Benicio Del Toro; Martin Short Jena Malone e Joanna Newsom.

Vizio di Forma

forma2

forma3

forma4

Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno, il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo… beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito – solo che questa di solito porta guai. Con un cast di personaggi che include surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti.

La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con IAC Films, una produzione Joanne Sellar/Ghoulardi Film Company, VIZIO DI FORMA il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.