Wheelman, Frank Grillo nel nuovo film Netflix

Netflix ha divulgato una nuova foto di Frank Grillo in Wheelman, il film disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 ottobre 2017.

Frank Grillo (Kingdom, Captain America: Civil War) è il protagonista del nuovo film Netflix Wheelman, un driver impegnato in una fuga turbolenta per sopravvivere e sfuggire alla cattura dopo una rapina in una banca andata terribilmente male. Con un auto piena di soldi e dall’altro lato la sua famiglia, l’orologio scandirà il tempo cercando di capire chi è che fa il doppio gioco, affidandosi solo ad una persona che è in grado di dargli fiducia, la figlia quattordicenne: il suo unico motivo per pensare in fretta e guidare sempre più velocemente.

Nel film oltre a Frank Grillo ci sono Garrett Dillahunt e Caitlin CarmichaelWheelman è stato scritto e diretto da Jeremy Rush. Frank Grillo, Joe Carnahan (The Grey, The A-Team), e Myles Nestel della The Solution Group (The November Man, Machete) come produttori. Mentre J. Todd Harris, Chady Mattar e Scott Silver sono i produttori esecutivi.