Connettiti a NewsCinema!

Concorso

Wonder Woman 1984, partecipa al concorso e compari nel nuovo film

Pubblicato

:

Vuoi visitare il set del prossimo sequel della DC Wonder Woman 1984 e uscire con la star Gal Gadot? Invece di studiare un piano elaborato per bypassare la sicurezza in una delle location scelte per le riprese del film, perché non essere scortato sul set e ricevere un trattamento da Vip con un viaggio negli anni ’80 e un’apparizione nel film?

Omaze sta dando ai fan l’opportunità di fare esattamente questo. Una nuova campagna della categoria “una volta nella vita” offre una grande opportunità. Guarda il video della campagna qui sotto, con Gal Gadot e la regista Patty Jenkins che spiegano esattamente come partecipare.

I fan di Wonder Woman possono visitare omaze.com/wonderwoman e donare un minimo di $ 10 (o più) per partecipare al concorso. I proventi di questa campagna sosterranno la coalizione anti-recidiva, che sostiene la riforma della giustizia penale e lavora per costruire comunità più sane.

Gadot e Jenkins sono salite sul palco nella Hall H di San Diego al Comic-Con pochi giorni fa per spiegare come il nuovo film non sia un sequel ma piuttosto un capitolo completamente nuovo nella saga di Wonder Woman. Sebbene stiano girando solo da poche settimane, hanno anche mostrato alcune riprese che hanno incuriosito i fan.

Sappiamo che Steve Trevor di Chris Pine tornerà (anche se il modo in cui sarà presente negli anni ’80 dopo essere apparentemente morto in un incidente aereo alla fine del primo film è ancora un mistero). Sappiamo anche che il sequel presenterà Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva, che nei fumetti è un’archeologa che viene maledetta e posseduta da un’entità malvagia conosciuta come Cheetah.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Halloween – La Notte delle Streghe torna al cinema in versione restaurata

Pubblicato

:

La notte delle streghe si avvicina… Quale modo migliore per prepararsi a Halloween se non accorrere in sala a vedere uno dei cult horror di tutti i tempi? QMI Stardust riporta in sala Halloween – La notte delle streghe solo per tre giorni, dal lunedì 15 a mercoledì 17 ottobre, il classico di John Carpenter datato 1978 nella versione restaurata e rimasterizzata creata per festeggiare l’anniversario in tutto il mondo.

Distribuito in sala per la prima volta il 25 ottobre 1978 in Missouri, Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter in poco tempo divenne un grande successo e quindi un vero cult. Girato in soli 20 giorni e costato 300 mila dollari, fu distribuito in tutto il mondo con un incasso di oltre 70 milioni, diventando in breve tempo un grande classico. Merito di un incipit sorprendente, dell’iconica e ipnotica colonna sonora (scritta dallo stesso Carpenter), di un cattivo mascherato ed eterno come Michael Mayers e dalla presenza di una giovane Jamie Lee Curtis. Un film che ha scritto le regole degli horror a venire, inaugurando di fatto il genere slasher movie.

“Sono entusiasta all’idea che l’originale torni in sala, mentre ci prepariamo per l’uscita del sequel. Poter vedere entrambi i film al cinema questo autunno è elettrizzante” ha dichiarato il regista John Carpenter.

Il film è distribuito in versione digitale restaurata e rimasterizzata, realizzata sotto la supervisione del direttore della fotografia del film Dean Cundey, e in lingua originale con sottotitoli italiani. Michael Myers ha trascorso gli ultimi 15 anni rinchiuso in un ospedale psichiatrico sotto le cure dello psichiatra infantile Dr. Sam Loomis. Il 30 ottobre 1978, Myers fugge e fa ritorno a casa, trasformando la notte delle streghe in qualcosa di molto più sinistro. L’uscita della versione originale di Halloween – La notte delle streghe (1978) arriva nei cinema poco prima dell’uscita del nuovo Halloween (2018) diretto da David Gordon Green, dove Jamie Lee Curtis e Nick Castle riprendono i ruoli rispettivamente di Laurie Strode e Michael Myers per tornare nella cittadina di Haddonfield, dove tutto ebbe inizio.

Continua a leggere

Concorso

Fast & Furious 8, aperte le prevendite nelle sale italiane

Pubblicato

:

Il 13 Aprile i motori tornano a scaldarsi e le auto più veloci del grande schermo sono pronte per una nuova avventura con Fast & Furious 8, diretto da F. Gary Gray. L’Universal ha annunciato che sono aperte le prevendite per prenotare il proprio posto in sala e non rischiare di perdere la nuova corsa di Dom Toretto (Vin Diesel) e i suoi compagni di avventura. Basta visitare il sito www.fast8-ilfilm.it e godersi il nuovo capitolo di una delle saghe più amate dal pubblico di tutto il mondo.

Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar® Helen Mirren.

Continua a leggere

Concorso

Michele Riondino e Fortunato Cerlino all’UCI Parco Leonardo il 5 Marzo

Pubblicato

:

Domenica 5 marzo il cast di Falchi, il nuovo film diretto da Toni D’Angelo in uscita nelle sale il 2 marzo, sarà all’UCI Parco Leonardo per incontrare gli spettatori che parteciperanno alle proiezione del film in programma alle ore 20:30. Falchi è prodotto da Minerva Pictures Group e Figli del Bronx con Rai Cinema e distribuito nelle sale da Koch Media. Nel cast sono presenti Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Xiaoya Ma, Aniello Arena e con la partecipazione straordinaria di Pippo Delbono e Stefania Sandrelli.

Napoli, la città delle mille contraddizioni. Fortunato Cerlino e Michele Riondino sono Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli. In sella alla loro moto, portano la legge tra i vicoli più malfamati della città, usando spesso metodi poco convenzionali. La loro vita, già ricca di tensione, viene sconvolta da una tragedia personale e professionale. In preda allo sconforto e assetati di vendetta, ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi contro una potentissima e spietata organizzazione criminale cinese.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alla proiezione dello spettacolo in cui il cast di Falchi sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Continua a leggere

Facebook

Film in uscita

Ottobre, 2018

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Recensioni

Nuvola dei Tag

Popolari

X