Wonder Woman 1984, partecipa al concorso e compari nel nuovo film

Vuoi visitare il set del prossimo sequel della DC Wonder Woman 1984 e uscire con la star Gal Gadot? Invece di studiare un piano elaborato per bypassare la sicurezza in una delle location scelte per le riprese del film, perché non essere scortato sul set e ricevere un trattamento da Vip con un viaggio negli anni ’80 e un’apparizione nel film?

Omaze sta dando ai fan l’opportunità di fare esattamente questo. Una nuova campagna della categoria “una volta nella vita” offre una grande opportunità. Guarda il video della campagna qui sotto, con Gal Gadot e la regista Patty Jenkins che spiegano esattamente come partecipare.

I fan di Wonder Woman possono visitare omaze.com/wonderwoman e donare un minimo di $ 10 (o più) per partecipare al concorso. I proventi di questa campagna sosterranno la coalizione anti-recidiva, che sostiene la riforma della giustizia penale e lavora per costruire comunità più sane.

Gadot e Jenkins sono salite sul palco nella Hall H di San Diego al Comic-Con pochi giorni fa per spiegare come il nuovo film non sia un sequel ma piuttosto un capitolo completamente nuovo nella saga di Wonder Woman. Sebbene stiano girando solo da poche settimane, hanno anche mostrato alcune riprese che hanno incuriosito i fan.

Sappiamo che Steve Trevor di Chris Pine tornerà (anche se il modo in cui sarà presente negli anni ’80 dopo essere apparentemente morto in un incidente aereo alla fine del primo film è ancora un mistero). Sappiamo anche che il sequel presenterà Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva, che nei fumetti è un’archeologa che viene maledetta e posseduta da un’entità malvagia conosciuta come Cheetah.