Your Honor, la nuova serie Showtime con Bryan Cranston

Hollywood Reporter ha annunciato che il sei volte vincitore di Emmy Bryan Cranston (Breaking Bad) tornerà in televisione per il thriller politico Showtime Your Honor. La serie tv di 10 episodi dai creatori di The Good Fight Robert e Michelle King e dallo showrunner Peter Moffat (The Night Of), è stata originariamente ordinata nell’ottobre 2017 ed è destinata a esplorare i vari livelli della società di New Orleans. Cranston sarà un giudice rispettato che si impegna in un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili in seguito a un coinvolgimento di suo figlio in un mordi e fuggi.

Peter, Michelle e Robert hanno realizzato un thriller originale con una suspense straziante, emozione cruda e complessità morale“, ha detto il presidente di Showtime Gary Levine. “E siamo semplicemente estasiati dal fatto che Bryan Cranston, uno dei migliori attori del pianeta, condivida il nostro entusiasmo e abbia accettato di essere il protagonista. Non vedo l’ora di girare Your Honor e mostrarlo al mondo!”

Cranston è legato alla produzione esecutiva della serie a fianco dei Kings e Moffat, che scriverà più episodi tra cui il pilota, e la produzione è prevista per la prima di quest’anno a New Orleans. Moffat ha lavorato in precedenza principalmente per la televisione inglese, con la prima stagione della sua acclamata serie crime, Criminal Justice, in fase di sviluppo per il pubblico americano nella forma del thriller HBO The Night Of, che è stato nominato per 12 Emmy e ne ha vinti cinque, tra cui Eccezionale Attore principale in una serie limitata o film per Riz Ahmed (Venom).

Cranston si è fatto un nome in televisione per oltre due decenni con ruoli minori su Seinfeld e The King of Queens prima di diventare famoso con l’acclamata sitcom del 2000 Malcolm in the Middle e tornare con il film drammatico del 2008 Breaking Bad, che gli è valso quattro Emmy per la sua interpretazione da protagonista ed è considerato da molti uno dei più grandi serie di tutti i tempi.