Zach Efron e Seth Rogen reciteranno insieme in una commedia tutta americana

Zach Efron, la celebre star di High School Musical sarà protagonista di una commedia ancora senza titolo, prodotta dalla Universal. Al suo fianco troveremo Seth Rogen noto al pubblico italiano per 40 anni vergine ed ancor prima per il cult movie, Donnie Darko. Il lungometraggio, scritto e pensato da Andrew Cohen e Brendan O’Brien che già avevamo visto collaborare per Funny People, vedrà anche la partecipazione allo sviluppo della sceneggiatura di Evan Goldberg, da sempre amico e collaboratore di Rogen.

I ruoli non potevano essere più appropriati visto che ritroveremo il teen-idol Efron nei panni di un membro di una confraternita studentesca e il giovane Seth Rogen a lui contrapposto nella parte di un nerd non proprio brillante. Anche se sarà proprio Rogen che insieme a Goldberg e la loro casa di produzione, Point Grey, insieme a James Weaver, Cohen e O’Brien a produrre il film.

Entrambe i protagonisti sono attivi in altri progetti cinematografici, rispettivamente Rogen in una commedia on the road, dal titolo My Mother’s Curse, diretta da Anne Fletcher che lo vedrà affiancato dalla cantante Barbra Streisand e da Adam Scot e Zac Efron che ha appena terminato le riprese della pellicola a forte stampo romantico New Year’s Eve, con Sarah Jessica Parker, Jessica Biel e Ashton Kutcher, entrambi i film in uscita in America, nel 2012.