Zach Galifianakis si fa scappare anticipazioni su Una notte da leoni 3

Zach Galifianakis – Newscinema.it

A breve distanza dall’uscita di “Una notte da leoni 2” nelle sale italiane, l’attore Zach Galifianakis racconta alla rivista Rolling Stones alcune anticipazioni e curiosità sul prossimo terzo capitolo della serie.

Già sto ricevendo molte telefonate” dichiara l’attore che interpreta l’eccentrico e folle Alan del gruppo di amici che, per ogni addio al celibato, sono risucchiati in una serie di avventure al limite della realtà.

Secondo The Hollywood Reporter sarà sempre Craig Mazin a scrivere la sceneggiatura di “Una notte da leoni 3” e la Warner Bros sta cercando di ricreare la banda svitata dei protagonisti per farli tornare sullo schermo in breve tempo insieme.

Non si sa molto ancora della nuova trama ma Galifianakis ha confessato di aver sentito che il terzo film si discosterà un po’ dai primi due e il suo personaggio, lo strano Alan, sarà messo più in risalto, poichè scapperò da un istituto di igiene mentale con l’aiuto del  famoso “wolf pack” o branco di amici.

Comunque notizie certe ancora non ci sono e la Warner Bros non si fa scappare nemmeno una parola sul nuovo progetto. Dovremmo aspettare.