Alessia Merz, dal successo folgorante all’oblio più totale: com’è costretta a campare oggi | Meritava di più

Ecco come si è ridotta oggi Alessia Merz
Alessia Merz – “Fonte: Video YouTube” – Newscinema.it

Alessia Merz, dal successo all’oblio, ecco com’è costretta a vivere oggi. Meritava molto di più, anche perché sue colleghe dal medesimo valore professionale e dallo stesso punto di partenza, oggi sono diventati nomi molto conosciuti.

Dal successo folgorante, all’oblio più totale, ecco com’è costretta a vivere oggi Alessia Merz, la quale purtroppo ha dovuto modificare tutte le sue abitudini di vita. Per molti, la showgirl meritava molto di più, in quanto è stata tagliata fuori da tutto.

Alessia Merz ha fatto innamorare un’intera generazione negli anni ’90, grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia. Poi ad un certo punto, da volto sempre presente in televisione, è sparita totalmente. Ecco che cosa le è successo.

Ecco com’è costretta a vivere oggi Alessia Merz

Prima di svelarvi cos’è successo ad Alessia Merz e cosa sta facendo oggi, vogliamo raccontarvi cos’è stata prima, per il mondo dello spettacolo, soprattutto per tutti coloro che non hanno avuto il piacere di conoscerla. La showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana, di 48 anni, Alessia, dopo la sua partecipazione al fortunato programma di Boncompagni, Non è la Rai, le si è aperto “un mondo” davanti a lei.

È stata scelta da Antonio Ricci come velina a Striscia la notizia e in seguito ha iniziato a partecipare a programmi televisivi, nonché ha recitato in film e fiction. Nel 2005 ha sposato l’ex calciatore e attuale allenatore, Fabio Bazzani con il quale ha avuto due figli. E adesso direte voi? Cosa sta facendo?

Ecco cosa sta facendo oggi Alessia Merz
Alessia Merz in una delle sue ultime apparizioni pubbliche – “Fonte: Video Mediaset – Domenica Live” – Newscinema.it

Una vita che non le dava più soddisfazioni

Alessia Merz è passata dal successo folgorante all’oblio più totale e in molti si stanno chiedendo come si sia ridotta oggi e cosa sta facendo. Per tutti i follower che pensavano che la showgirl si meritasse di più, state tranquilli perché l’abbandono di Alessia dalle scene non le è stato imposto, ma è stata una sua decisione. Questa vita non la sopportava più, soprattutto i suoi ritmi, per questo ha deciso di ritirarsi (almeno per il momento) dalle scene e di dedicarsi alla sua vita di moglie e mamma. In futuro chi lo sa, magari la rivedremo di nuovo in tv no?

Ecco che cosa aveva dichiarato in una passata intervista, rilasciata al Corriere: “(si sente, ndr) una donna realizzata che ha vissuto due vite bellissime. Una che le ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che la rende felice come moglie e mamma. Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata. Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione”.