Amanda Lear arrestata, voleva solo incontrare un ragazzo | è successo tutto alle 2 di notte

Amanda Lear - Newscinema.it
Amanda Lear – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Amanda Lear arrestata perchè alle 2 di notte voleva incontrare un ragazzo. Ecco cosa ha combinato la diva che tutti hanno amato in TV. 

Amanda Lear è stata una delle dive più amate dello show italiano e non solo. Ha iniziato la sua carriera quando era giovanissima, come indossatrice. Piaceva così tanto la sua bellezza androgina, che è divenne ben presto la musa prima di Salvador Dalì, con cui intraprese anche una storia d’amore e poi di David Bowie, anche lui stregato dal suo fascino. Oggi Amanda Lear ha quasi 84 anni, ma non ha perso nulla del suo fascino.

Intorno a lei e alla sua famiglia c’è un fitto mistero che non rende possibile avere delle notizie certe. Sembra che sia nata a Hong Kong, ma nessuno ne ha la certezza e qualcuno afferma che non sia nata a novembre, ma a Giugno. Insomma, sicuramente il mistero ha contribuito a costruire l’immagine che Amanda Lear ha ora.

5 sono le lingue che la Lear parla in maniera fluente e questo le permette di viaggiare in tutto il mondo senza dover affrontare particolari difficoltà. Sono gli anni ’60 quando lavora come modella, ma poi si lascia notare come cantante, scrittrice, pittrice e pure conduttrice. Al suo arrivo in Italia riscuote un enorme successo fin dal primo momento.

Il suo particolare aspetto la espone a una serie di chiacchiere dettate da una morbosa curiosità nei suoi confronti, da parte di chi da sempre si chiede se sia davvero una donna. Non sono stati in pochi ad avanzate l’ipotesi che Amanda sia nata uomo, ma ad oggi nessuno ha mai né confermato né smentito tali voci alimentando la curiosità.

Amanda Lear arrestata

Che Amanda Lear abbia una personalità al quanto al di sopra delle righe, questo era noto al pubblico già da tempo. Lei che ha sempre seguito l’onda dell’istinto, nei giorni scorsi è stato spite su Rai3 di Geppy Cucciari e si è confidata con la presentatrice. Amanda sempre estremamente diretta e senza alcuna remora, ha risposto a qualsiasi domanda la presentatrice le abbia posto.

In particolare la risposta ad una domanda di Geppy ha scatenato l’ilarità del pubblico. Amanda ha raccontato di un suo capriccio da star, forse l’unico che ha avuto e che l’ha portata addirittura ad essere arrestata.

https://www.tiktok.com/@guidopalmieri1/video/7287163259071843617

Il racconto

In quell’occasione Amanda Lear si trovava a Capri per uno spettacolo e aveva appuntamento con un ragazzo di Napoli. Alla fine dello spettacolo, intorno alle 2 di notte decide che vuole andare a Napoli. Il suo entourage in un primo momento cerca di convincerla che non è possibile, non essendovi traghetti a quell’ora, ma Amanda non ne vuole sapere. Allora affittano una barca.

In piena notte, al buio si mettono in viaggio per arrivare a Napoli, ma la capitaneria di porto la ferma. Credevano che fosse qualcuno che portava prodotti di contrabbando.