Amici, spunta un retroscena durante le registrazioni: Maria resta sbigottita

Amici - fonte_web - newscinema.it
Amici – fonte_web – newscinema.it

Maria resta senza parole, durante la registrazione, dalla scuola di Amici esce un retroscena che nessuno si aspettava. Ecco cosa sarebbe successo. 

Continua la corsa di Amici di Maria De Filippi verso la fase finale del programma. Il serale è sicuramente la parte più amata dal pubblico ma anche, allo stesso tempo, la più attesa e temuta dai ragazzi. In questo periodo di avvicinamento a quelli che sono gli esami di sbarramento, di susseguono le sfide.

Insomma, i ragazzi vengono messi sotto pressione con gli esterni che vogliono guadagnarsi un posto nella scuola e potrebbero soffiarlo ad uno degli allievi, vincendo la sfida a cui prende parte sempre, un giudice esterno. Perchè in fondo bisogna ammettere che, nonostante all’interno della scuola ogni anno entrano numerosi talenti, altrettanti ne restano fuori e le sfide danno loro un’opportunità. I ragazzi quindi, continuano nella loro preparazione.

Amici anche quest’anno sta offrendo un ottimo spettacolo e il pubblico sembra essere incollato alla TV. Nelle ultime settimane, ovvero, in quelle di rientro dopo la pausa natalizia, sono stati molti i temi caldi all’interno della scuola, non solo le sfide tra i ragazzi con altri talenti che arrivano da fuori, ma anche alcuni abbandoni. Insomma, con questo programma non ci si annoia quasi mai.

Ma adesso cosa sta succedendo nella scuola? Il pubblico si infiamma. Tutto è successo durante le registrazioni.

Amici, il retroscena inaspettato

A tener banco in queste ultime settimane è stato l’abbandono dei propri banchi da parte di Matthew e Mew. La coppia si era conosciuta e innamorata all’interno del programma. I due per il pubblico sono bellissimi e li hanno sempre apprezzati, soprattutto per le doti canore.

In particolare Mew in questi mesi si era guadagnata un notevole apprezzamento da parte del pubblico che ancora non si rassegna alla sua uscita. Per sostituire i due ragazzi la produzione ha deciso di dare il posto ad altri due talenti ma propria su una di loro, sono piombate alcune critiche.

Nahaze - fonte_web - newscinema.it
Nahaze – fonte_web – newscinema.it

La produzione aspramente criticata

Nahaze è una delle due ragazze entrata dopo l’uscita di Mew e Matthew. Bionda, occhi azzurri, il paragone con Mew era quasi inevitabile. Non sono stati pochi i telespettatori che hanno pensato che fosse una mossa studiata a tavolino, proprio per questa somiglianza.

Ma non era nelle intenzione di Maria, né del suo staff di cercare un rimpiazzo che le somigliasse. Si tratta di semplici coincidenze.