Connettiti a NewsCinema!

Gallery

Anna Karenina : le prime immagini ufficiali

Pubblicato

:

022

Dopo Sophie Marceau e Greta Garbo, è una meravigliosa ed estremamente convincente Keira Knightley ad interpretare l’aristrocatica e ribelle Anna Karenina, per questa sua dodicesima trasposizione cinematografica. La regia è stata affidata all’inglese Joe Wright, decisamente abile e accorto nel riportare sul grande schermo grandi successi della letteratura internazionale. Paritito nel 2005 con Orgoglio e Pregiudizio, tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen e approdato nel 2007 ad Espiazione di McEwan, Wright ha scelto questa volta uno dei romanzi più controversi, contestati ed amati di Tolstoj, uscito per la prima volta nel 1877.

A vestire gli abiti aristocratici di Anna sarà la musa di Wright, Keira Knightley, mentre accanto a lei un barbuto ed irriconoscibile Jude Law interpreterà la parte di Alexi Karenin, il marito di Anna, e Aaron Jhonson ( Nowhere boy e Albert Nobbs ) vestirà i panni del giovane ufficiale dell’esercito Vronsky, per l’amore del quale la protagonista sacrificherà il legame con il figlio e l’appartenenza ad un mondo, omologato e dalle rigide convenzioni sociali, che non saprà perdonarle l’abbandono del tetto coniugale. Girato quasi interamente all’interno di un teatro, dove sono state ricostruite con un’accuratezza quasi maniacale le scenografie,  il film sarà sui grandi schermi inglesi a partire dal 7 Settembre di quest’anno, mentre è ancora sconosciuta la data della distribuzione italiana. Su FocusFeatures però, sono già apparse alcune delle immagini ufficiali della pellicola che raccolgono alcuni dei momenti più importanti della storia, come l’incontro tra Anna e Vronsky .

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Pubblicato

:

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a leggere

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Pubblicato

:

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Aprile, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Maggio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X