Batman V Superman: Dawn of Justice, il ritorno del Generale Zold con Michael Shannon

Uno dei principali punti di contesa per i fans di Man of Steel del 2013 è stata l’uccisione del generale Zod per mano di Superman. Ora sembra che le cose stiano per diventare ancora più strane per questo personaggio. E’ stato confermato negli ultimi trailer del film che Michael Shannon riprenderà il suo ruolo di (cadavere) del Generale Zod nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, e in un’intervista a Vulture, ha rivelato uno strana dettaglio sul sua personaggio che è diventato scomodo quando è dovuto andare in bagno.

“Indossavo il mio costume e non ho potuto usare le dita perché nel sequel ho le pinne al posto delle mani. Così ho avuto queste pinne di cera sulle mani e non potevo aprire la porta, e ho potuto sentire Zack [Snyder, il regista] dire: ‘Dov’è Shannon? Dove ca ** è? E tutta la troupe era in piedi intorno al bagno. Così ho bussato alla porta con le mie pinne, dicendo: ‘Fatemi uscire di qui!’“.

Batman v Superman: Dawn of Justice ritrova nel cast Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Il film è interpretato anche da Gal Gadot come Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film. Jason Momoa sarà anche Aquaman. Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo il 25 marzo 2016.