Connect with us

Gossip

Cecchi Gori fa causa a Scorsese

Published

on

Stando a notizie recenti, il film Silence doveva essere realizzato da Martin Scorsese in collaborazione con Vittorio Cecchi Gori, ma il progetto non è stato mai portato avanti e in questi giorni il produttore italiano ha fatto causa al regista con la Sikelia Productions, depositando i primi documenti mercoledì scorso presso il tribunale di Los Angeles. Il film tratto dal romanzo di Shusaku Endo doveva diventare un film già negli anni Ottanta, epoca a cui risalgono le prime conversazioni tra i due riguardanti tale progetto e la Cecchi Gori Pictures avrebbe investito mezzi e denaro per la preparazione del film per una somma pari a 750.000 dollari nel 2001.

Scorsese, preso da altri progetti, avrebbe più volte promesso di dirigere il film, ma anche dopo Aviator, non è successo nulla e Cecchi Gori chiede alla casa di produzione americana il risarcimento delle spese legali e i danni derivanti dal suo impegno non mantenuto. Per il momento non si hanno dichiarazioni dagli avvocati del regista, al momento impegnato sul set di The Wolf of Wall Street.

Enhanced by Zemanta
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

“Channing Tatum mi ha quasi ucciso”: Salma Hayek fa la spia in tv

Published

on

By

Salma Hayek in Magic Mike

Magic Mike – Foto: Randy Holmes / ABC / Getty Images / Claudette Barius / Warner Bros. / Courtesy Everett Collection

Salma Hayek si è unita a Channing Tatum per Magic Mike’s Last Dance e recentemente ha ricordato la scena di lap dance piena di vapore che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di veramente brutto.

Durante la sua apparizione al programma Jimmy Kimmel Live!, l’attrice Salma Hayek ha parlato della sequenza di danza nel film diretto da Steven Soderbergh.

“C’è questa scena che non si vede nel film in cui sono a testa in giù e le mie gambe dovevano essere da qualche parte. Ma a testa in giù si perde il senso dell’orientamento, e non ho fatto quello che avrei dovuto fare, quindi durante le prove ho quasi battuto la testa” ha raccontato sulle reti ABC .

L’incidente di Salma Hayek

Salma Hayek ha continuato: “[Tatum] si è aggrappato ai miei pantaloni, ma ero davvero preoccupata perché i miei pantaloni stavano andando via, e non riuscivo a ricordare se avevo la biancheria intima o meno in quel momento. Quindi, invece di mettere le mani per proteggermi la testa, mi sono semplicemente aggrappata ai pantaloni. Lui ha detto tipo:Togli le manie io ho rispostoNo, no, no, no”.

La star nata in Messico ha aggiunto: “Tutti sono entrati e in un certo senso mi hanno portato via da lui, e lui ha detto: ‘Cosa c’è che non va?’ Ho detto: ‘Cosa c’è che non va in me? Mi hai quasi ucciso!’”

La scena lap dance

Hayek aveva già parlato della fisicità delle riprese della scena della lap dance. “È molto impegnativo dal punto di vista fisico“, ha detto Hayek a Entertainment Tonight. “Mamma mia. Aspetta solo di vedere. È solo complicato.

Magic Mike The Last Dance è interpretato anche da Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed, Vicki Pepperdine, Gavin Spokes, Catilin Gerard, Christopher Bencomo e Nas Ganev, tra gli altri. Il film uscirà nelle sale il 9 febbraio 2023.

Continue Reading

Gossip

Sarah Michelle Gellar contro la Marvel: “c’è ancora la mentalità del supereroe uomo”

Published

on

Sarah Michelle Gellar Fonte_ Google

Sarah Michelle Gellar Fonte: Google

La supereoina Buffy, Sarah Michelle Gellar, si scaglia contro la misoginia che purtroppo persiste nel mondo cinematografico.

L’attrice 45 enne Sarah Michelle Gellar è diventata famosa durante gli ultimi anno ’90 grazie a Buffy, l’eroina che lottava contro il male uccidendo i vampiri.

Il suo personaggio è stato da subito un grande successo, per la sua interpretazione e per la rivoluzione sul piccolo schermo: una supereroina al femminile dal carattere forte e indipendente.

La stessa Gellar ci ha tenuto a dire la sua sulle dinamiche di misoginia, evidenziando le difficili situazioni che le donne si trovano ad affrontare, per visioni maschiliste.

Un mondo complesso per le donne

Un’intervista toccante quella di Sarah Michelle, in cui ha rilasciato dichiarazioni forti sulle donne ancora soggette a critiche sui social, anche da parte di donne stesse.

“Non passa giorno in cui non prenda in mano una rivista di settore e senta parlare di alcuni showrunner che vengono criticati per un comportamento semplicemente sconveniente”, ha detto. “Quando sono cresciuta, la gente urlava sui set: attori, registi, tutti. Non succede più.”

Sarah Michelle Gellar contro ogni forma di misoginia

La Marvel ha fatto passi da giganti, dando voce ad eroine come supereroine come Captain Marvel, Black Widow e Wanda Maximoff/Scarlet Witch, anche se per Sarah Michelle Gellar bisogna ancora faticare molto per raggiungere un sano equilibrio sul set.

Secondo Sarah, sebbene la Marvel ci provi a creare un progetto tutto al femminile (o a maggioranza pink), molto spesso gli storyboard vengono rivisti…E riscritti.

La Gellar ha dichiarato, con amarezza che: “puntualmente, ogni volta che un film Marvel prova a portare sullo schermo un cast tutto al femminile, viene miseramente fatto a pezzi… Sfortunatamente il pubblico non è ancora così accogliente. C’è ancora la mentalità del “supereroe”, uomo. Questo è ancora un modo molto retrogrado di pensare.”

Captain Marvel Fonte_ Google

Captain Marvel Fonte_ Google

L’attrice ha supportato la sua tesi con esempi tangibili e reali. Per esempio, la storia di Captain Marvel e della miniserie Ms Marvel sono state severamente criticate dal sito web di Amazon.com IMdB (Internet Movie Database), molto famoso per le sue informazioni su film, attori, registi, programmi tv e videogiochi e dalla reputazione grande in America.

Lo stesso Rotten Tomatoes aveva giudicato negativamente le pellicole. Questo perchè, in ambo i progetti cinematografici, la protagonista era una donna.

Continue Reading

Gossip

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Nicole Santinelli e qual è il suo uomo ideale

Published

on

By

Nicole Santinelli

Nicole Santinelli – Foto: Instagram

Una nuova single si è seduta sul trono rosso il 31 Gennaio del programma Uomini e Donne, pronta per farsi corteggiare e trovare, forse, l’uomo giusto. Conosciamola meglio.

Nicole Santinelli ha 29 anni, è di Roma e lavora come social media manager di un ristorante e account manager di un’azienda di informatica.

Si è presentata al pubblico e ai suoi pretendenti come “molto romantica” e sogna la favola, inseguendo l’amore dei suoi genitori che sono felicemente sposati da molti anni.

Chi è Nicole Santinelli

Una ragazza romana, al momento un po’ disordinata perché sta ristrutturando casa. Ama lo sport e ha un forte legame con la famiglia che le sta sempre vicino in qualsiasi momento e per ogni scelta che deve fare.

“Adoro i motori e guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa” dice nella presentazione video di Uomini e Donne. Come più bel ricordo della sua vita fa riferimento a quando preparava la crostata di ciliegie insieme alla mamma amante della cucina.

Nicole Uomini e Donne

Nicole di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Le piace mangiare, anche se è in forma smagliante e tiene molto alla cura di se stessa. Il suo carattere lo definisce “dinamico” anche per i lavori che fa che la tengono sempre attiva. “Non mi fermo mai, la mia vita è molto frenetica, giro come una trottola” aggiunge.

L’uomo ideale di Nicole

Partecipando a Uomini e Donne Nicole Santinelli spera di trovare il vero amore, l’uomo della sua vita, che però deve avere alcune caratteristiche.

“Tre cose non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati” ha esordito decisa, facendo riferimento anche a un tatuaggio che ha da 22 anni con la scritta: “Ciò che non ti uccide, può renderti più forte”.

“Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia” ha detto con le idee chiare.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari