Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 26 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 26 agosto 2020 in televisione.

Il 26 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Armageddon – giudizio finale; Tutti pazzi per l’oro, Frankestein Junior, Flightplan – Mistero in volo e La morte ti fa bella.

Armageddon – giudizio finale

Il film di fantascienza Armageddon – giudizio finale in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Michael Bay con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton, Peter Stormare, Owen Wilson, Michael Clarke Duncan, Grayson McCouch, Ken Campbell (II), Udo Kier, Steve Buscemi, Keith David, William Fichtner e Jessica Steen.

La NASA durante una missione con alcuni astronauti impegnati ad aggiustare un satellite, scopre che una pioggia di meteoriti si sta abbattendo su di loro, causandone la morte. Questa pioggia arriva anche sulla Terra colpendo diverse città provocando diverse vittime. Monitorando questo sciame di asteroidi, la NASA si accorge che un meteorite grande quanto il Texas è diretto sulla Terra, e il suo impatto, provocherà l’estinzione del genere umano. Il team ha solo 18 giorni per impedire che ciò avvenga e ha bisogno di persone estremamente qualificate per far si che si possa ottenere tale risultato. La soluzione studiata dagli esperti è di inserire una bomba dentro il meteorite per evitare che possa schiantarsi sulla Terra.

Ed ecco che entrano in giorno Harry Stamper e i suoi uomini fidati e grandi lavoratori in una società che si occupa di trivellare l’oceano per cercare giacimenti di petrolio. Per loro inizia l’addestramento e le diverse prove psichiche e fisiche che li porterà a dover affrontare la missione nello spazio. Qualcosa però non va come era stato preventivata inizialmente…

tutti pazzi per loro newscinema compressed

Tutti pazzi per l’oro

Il film d’azione e avventura Tutti pazzi per l’oro in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Andy Tennant con Kate Hudson, Matthew McConaughey, Donald Sutherland, Alexis Dziena, Ewen Bremner, Ray Winstone, Kevin Hart, Malcolm-Jamal Warner, Brian Hooks, David Roberts, Michael Mulheren, Adam LeFevre, Rohan Nichol, Roger Sciberras, Duncan Young e Xavier Fernandez.

Il cacciatore di tesori Ben Finn Finnegan vuole trovare a tutti i costi il tesoro della Regina che risale al XVIII secolo ed è composto da 40 casse e un tesoro inestimabile perduto nel 1715. Questo pensiero ha portato alla deriva anche il matrimonio con Tess, la quale sta ricominciando a vivere lavorando per il miliardario Nigel Honeycutt a bordo del suo yacht. Finn cercando indizi scopre che proprio su questa barca c’è un importante indizio e grazie al suo modo di fare, riesce a farsi prendere a bordo. Tess dopo aver sentito storie continue su questo tesoro finisce con l’appassionarsi anche lei…

young frankenstein newscinema compressed

Frankestein Junior

Il film comico e parodia Frankestein Junior in onda alle 21.25 su NOVE. Diretto da Mel Brooks con
Gene Wilder, Peter Boyle, Marty Feldman, Madeline Kahn, Cloris Leachman, Teri Garr, Kenneth Mars, Richard Haydn, Liam Dunn, Danny Goldman, Gene Hackman, Lou Cutell, Randolph Dobbs, John Dennis, Rick Norman, Leon Askin, Ian Abercrombie, Oscar Beregi, Rusty Blitz, Patrick O’Hara, Terrence Pushman, Norbert Schiller, Richard Roth, Rolfe Sedan, John Madison, Monte Landis, Anne Beesley.

Negli anni 30 a New York, il professore universitario Frederick Frankenstein ha cambiato la pronuncia del suo cognome per non essere associato a quello del nonno e alle sue teorie mediche spesso contestate. Durante una lezione, viene avvicinato da un notaio che lo avverte della dipartita del nonno e lo esorta ad andare in Transilvania al castello. Qui, incontra Igor, nipote dell’assistente del nonno e la sua assistente Inga insieme alla misteriosa Frau Blucher. Il professore ispirato dagli appunti del nonno, decide di procurarsi un cadavere e di resuscitarlo attraverso la scienza. Peccato che Igor nel momento in cui si procura il cervello da inserire, ne prende uno Abnormal, che trasforma la sua creatura in un mostro, terrorizzato dal fuoco e visto come una minaccia dai concittadini.

Leggi anche:  Il mito di Frankestein al cinema dal ‘900 ad oggi

fightplane newscinema compressed

Flightplan – Mistero in volo

Il film d’azione Flightplan – Mistero in volo in onda alle 21.15 su LA7 . Diretto da Robert Schwentke con Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean, Marlene Lawston, Kate Beahan, Christopher Gartin, Shane Edelman, Judith Scott, Ina Barron, Matt Bomer, Assaf Cohen, David A. Farkas, Michael Irby, Andray Johnson, Drake Johnston, Jana Kolesarova, Robert Mammana, Haley Ramm, Victoria Spark, Bess Wohl, Amanda Brooks, Neil Patil, Erika Christensen, Brent Sexton, Forrest Landis, Jesse Burch, Kirk B.R. Woller, Mary Gallagher ed Eva Plackner.

A bordo di un aereo di linea a Berlino, la progettista Kyle Pratt sta andando a New York per organizzare il funerale del marito deceduto. Sconvolta dal lutto, insieme alla figlioletta Julia, dopo essersi addormentata, scopre che la bimba non è più vicino a lei. Inizia una discussione molto forte con l’equipaggio dell’aereo per scoprire dove sia finita. Tutti, passeggeri e hostess, credono che sia frutto della sua immaginazione e Julia non esista davvero. Controllando i fogli nei quali sono segnati tutti i passeggeri, il nome di Julia non compare…

la morte ti fa bella newscinema compressed

La morte ti fa bella

Il film commedia e fantasy La morte ti fa bella in onda alle 21.00 su IRIS. Diretto da Robert Zemeckis con Meryl Streep, Bruce Willis, Goldie Hawn, Isabella Rossellini, Jan Ogilvy, Adam Storke, Nancy Fish, Michelle Johnson, Colleen Morris, Jonathan Silverman, Mary Ellen Trainor, Alaina Reed Hall, William Frankfather, John Ingle, Michael Mills, Louise Rapport, Sydney Pollack, Jean Pflieger, Mark Davenport, Thomas Murphy, Paulo Tocha, Clement Von Franckenstein, Carol Ann Susi, Sonia Jackson, Petrea Burchard, Mimi Kennedy, Jim Jansen, Debra Jo Rupp, Anya Longwell, Stuart Mabray, Jill C. Klein, Kay Yamamoto e Meg Wittner.

La scrittrice Helen Sharp sconvolta dal tradimento del fidanzato Ernest Melville, cede alla seduzione di Madeline Asgton, attrice ed ex compagna di classe di Helen. La conclusione del loro matrimonio la porta al manicomio, e solo dopo aver trascorso 20 anni è tornata alla normalità. Madeline dal canto suo ha perso la bellezza di un tempo e i continui insuccessi, hanno portato ad allontanarla dal marito sempre più. Per cercare di tornare alla forma fisica di un tempo, si rivolge alla misteriosa Lisle, che la persuade nel comprare un elisir di giovinezza, che la renderà bella e immortale.

Durante una lite con il marito e annessa caduta dalle scale – che avrebbe ucciso chiunque – non muore grazie a questa pozione bevuta qualche ora prima. Madeline ed Helen parlando dopo anni scoprono che entrambe sono andate alla stessa clinica di bellezza, e questo punto in comune sarà l’inizio di una strana alleanza contro Ernest.