Costantino Vitagliano entra e esce dall’ospedale: grande ansia per lui | “Ce li ho ancora tutti addosso”

Costantino Vitagliano - fonte_web - newscinema.it
Costantino Vitagliano – fonte_web – newscinema.it

Entra ed esce dall’ospedale Costantino Vitagliano. Sono tutti in grande ansia per lui, nessuno si aspettava qualcosa del genere. 

Costantino Vitagliano è da sempre considerato come il tronista dei tronisti. Lui che ha dato l’avvio a quella che è stata una lunga schiera di protagonisti del programma Mediaset Uomini e Donne, è stato a lungo invidiato ed imitato dai giovani che avrebbero voluto ottenere il successo che lui ha ottenuto. Ha preso parte al dating show di Canale 5 in un momento in cui il programma era completamente differente.

Lui e Alessandra, la sua scelta quando era sul trono, sono stati molti amati dal pubblico a casa. Ma sono passati moltissimi anni, sono cambiati i programmi televisivi, ma anche lo stesso programma di Maria De Filippi. Costantino quindi, ha deciso di investire in altro.

Attualmente non lo si vede spesso in TV, mentre invece è molto più presente sui social. Numerosi i fan che ancora oggi non lo hanno dimenticato e continuano a seguirlo, in alcuni casi, a cercare di essere come lui. Quello che però stagnando la vita di Costantino è una difficoltà evidente per via di alcuni problemi di salute.

L’ultimo video social non fa altro che aumentare i dubbi che molti nutrono nei confronti della sua salute e del suo benessere. Cosa sta succedendo a Costantino?

Costantino Vitagliano entra ed esce dall’ospedale

Non molti mesi fa Costantino Vitagliano ha raccontato la sua disavventura. A colpirlo una malattia rara che da un mese lo ha costretto in un letto di ospedale. Un periodo che non è stato affatto semplice per il bel Costantino, che in un primo momento non riusciva a comprendere cosa stesse succedendo.

L’ex tronista racconta che da alcuni giorni provava un forte dolore alla schiena. Una sensazione che non gli permetteva di dormire e solo una cura sperimentale sembra aver offerto lui, una possibilità di recupero veloce. 40 giorni ricoverato all‘Ospedale San Gerardo di Monza per forti dolori alla schiena.

I controlli periodici sono i più temuti

Chi ha avuto una malattia grave, sa bene che i controlli sono il momento peggiore. Si ripercorre tutto il percorso della malattia e si spera che essa non sia tornata. Si teme una cattiva notizia che fa cadere di nuovo nel baratro, quello di una patologia che ci ha afflitto.

Ma Costantino quel momento l’ha superato e sul web pubblica un video in cui parla dei suoi 40 giorni di ricovero, dicendo “ce li ho ancora tutti addosso“. Ringrazia quindi il dottore che lo ha seguito e tutto lo staff medico al completo. Altro controllo andato bene, un altro passo verso la completa guarigione.