Criminal Minds, il 29 giugno il season finale su Fox Crime

criminal-minds
criminal-minds

Il 29 giugno in anteprima assoluta per l’Italia verrà trasmesso l’attesissimo season finale di una delle serie più amate di tutti i tempi: Criminal Minds. Creato da Jeff Davis e interpretato da un cast stellare composto da Matthew Gray Gubler, Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore e A.J. Cook, Criminal Minds racconta le vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale BAU (Behavioral Analysis Unit), una squadra di psicocriminologi dell’FBI dedita alla elaborazione dei profili psicologici e comportamentali degli assassini seriali. Nascosta in una accademia dell’FBI in Virginia, la BAU si occupa solo dei casi più particolari di omicidio, avvenuti in ogni parte del paese, cercando al contempo di anticipare e bloccare le future mosse dei serial killer. Tra viaggi inaspettati, indizi nascosti e alcune tra le più crudeli personalità del mondo criminale la BAU continua a entrare nelle criminal minds in modo da salvare quante più vite possibile.

Giunta alla settima stagione Criminal Minds continua a racimolare successi di pubblico e critica a dispetto degli oltre 162 episodi già trasmessi. Nell’atteso season finale della settima stagione, la squadra si trova a fronteggiare una rapina in banca organizzata da una terribile banda criminale. Tra le guest star presenti nell’episodio possiamo citare Josh Randall, Tricia Helfer ed Evan Jones. Per i fan più sfegatati della serie possiamo anticipare che Criminal Minds tornerà con una attesissima ottava stagione a partire dal mese di settembre. Il season finale della settima stagione di Criminal Minds, intitolato …e fuggi, verrà trasmesso il 29 giugno 2012 alle 21.00 sempre e solo su FOXCRIME (canale 117 di Sky). Potete trovare qui sotto il trailer ufficiale del season finale di Criminal Minds:

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post