Connect with us

News

Dwayne “The Rock” Johnson, i film che lo vedranno protagonista nel 2018

Published

on

Negli ultimi 17 anni se c’è un attore che ha lavorato in maniera costante, è senza dubbio Dwayne “The Rock” Johnson, con la sua brillante carriera ad Hollywood. Protagonista di numerosi film ogni anno, è riuscito a guadagnare progressivamente recensioni positive in relazione a ciascun impegno cinematografico, come è accaduto di recente nel film di azione e avventura Jumanji: Welcome to the Jungle,  sequel dell’amatissimo film interpretato dall’ indimenticabile Robin Williams nel 1995. Adesso con il nuovo anno, nuovi progetti vedranno impegnato la stella del wrestling. Proviamo a dare un’occhiata.

I FILM DEL 2018 CON DWAYNE JOHNSON

RAMPAGE, 20 aprile 2018. Lo script è stato in fase di lavorazione per quasi un decennio e tutti i  fans del classico videogame anni  ’80 potranno finalmente vederlo ad Aprile nei cinema di tutto il mondo. The Rock interpreterà Davis Okoye, un primatologo con una forte connessione con un gorilla albino di nome George, cercando di aiutare il suo amico animale quando questo viene trasformato da un esperimento genetico andato storto, trasformandolo in una mostruosa creatura violenta di enormi dimensioni. Okoye deve fare squadra con un imbarazzante ingegnere genetico e un agente segreto del governo, per trovare un antidoto per George e altre due creature che sono state trasformate dall’esperimento.

SKYSCRAPER, 13 luglio 2018. Dopo aver trovato il grande successo con il disaster movie californiano del  2015, San Andreas, The Rock ritorna al genere action-thriller con Skyscraper. Nel film svolge il ruolo di un ex agente FBI all’interno di un grattacielo, consulente di sicurezza, proseguendo la sua carriera all’interno del grattacielo più grande del mondo, cercando di trovare i responsabili dell’incendio e cercando di salvare la vita della sua famiglia intrappolata nelle fiamme dell’edificio. Johnson si riunisce con lo scrittore/regista M. Rawson Thurber per il film dopo il grande successo al box office e un moderato successo di critica nel 2016 con Central Intelligence.

FIGHTING WITH MY FAMILY, 14 settembre 2018.  È ispirato a Channel 4 British del documentario The Wrestlers: Fighting With My Family e racconta la storia di gangster ravveduto ed ex lottatore Ricky, sua moglie Julia, la figlia Saraya e suo figlio Zak che vivono in un piccolissimo paese. Ricky e Julia desiderano una vita migliore per loro e per i loro figli e quando il fratello e sorella ottengono la possibilità di avere un audizione per la WWE, sembra che il sogno della famiglia sia divenuto realtà e di conseguenza tutti i loro problemi saranno risolti. Tuttavia Saraya e Zak stanno per imparare che diventare una superstar WWE esige una disciplina come gli atleti e i fratelli.

BALLERS STAGIONE 4, estate 2018. Essendo presente in tanti set cinematografici, uno potrebbe pensare che non abbia tempo di fermarsi e lavorare ad una decina di episodi per una serie tv, ma Dwayne Johnson ha dimostrato agli scettici l’opposto e ha partecipato a Ballers per tre anni. Dopo aver ottenuto il benestare per un’altra stagione, è tornato sul set lavorando alla quarta stagione, con la premiere fissata durante l’estate del 2018. La serie segue l’ ex star del football Spencer Strassmore nei panni di un agente finanziario che tenta di diffondere il business dello sport, colpendo i suoi amici che stanno ancora giocando a calcio e cercando di mettere la firma sulla società.

HOBBS & SHAW, 26 luglio 2019. L’annuncio di un spin-off di Fast and Furious incentrato sui personaggi di Luke Hobbs (Johnson) e Deckard Shaw (Statham) ha scatenato l’entusiasmo dei fans, in seguito al  rapporto nato tra i due personaggi nell’ottavo capitolo del franchising conosciuto e apprezzato. Sebbene Shaw sia sempre stato un cattivo nella saga a tutta velocità, rappresentava un buon cambio di ritmo vederlo lavorare con i bravi ragazzi di una volta.

JUNGLE CRUISE, le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018. Anche se potrebbe non essere l’attrazione più popolare nei parchi a tema della Disney, questo non ha fermato la società nel crearne un film in qualche modo, e The Rock non ha declinato un progetto che ritiene avere un ottimo potenziale, in modo che la combinazione dei due set cinematografici che ruotano intorno alla crociera nella jungla. Non si conosce molto della trama, ma con il regista Jaume Collet-Serra (Non-Stop, The Commuter) dietro la telecamera, ci sarà di sicuro un brivido lungo la storia.

BIG TROUBLE IN LITTLE CHINA, è stato annunciato ma ancora nessuna novità dal set. Questo progetto si trova ancora nelle prime fasi di pre-produzione e potrebbe essere un remake, ma l’imminente ritorno di Grosso guaio a China Town con Dwayne Johnson nel ruolo dello pseudo-eroe Jack Burton ha certamente alcune promozioni dietro. Viste le poche novità e i progressi della sceneggiatura, potrebbero passare anni prima di vedere finalmente il cult classico ritornare sul grande schermo.

JOURNEY 3: From the Earth to the Moon. Quando il film originale Journey uscì nel 2008, nessuno poteva pensare che si sarebbe pensato ad un sequel commerciale, ma dopo due film molto fruttuosi, Warner Bros ha scelto di dare l’ordine per altri due sequel realizzati con Dwayne Johnson dopo il suo debutto nel primo e con Hutcherson che riprende il ruolo dei primi due film. Mentre nessun movimento è stato annunciato o affrontato dalle persone coinvolte, i fans sono ancora ansiosi di vedere il ritorno di The Rock impegnato in un’altra avventura su un altro pianeta.

BLACK ADAM, ancora nessuna news dal set. Con il suo fisico e il suo carisma, è incredibile che Dwayne Johnson non abbia ancora interpretato un supereroe sul grande schermo, ma tranquilli perché l’attesa sta per finire visto che Johnson indosserà la supertuta per diventare il furfante/antieroe Black Adam del DC Universe. Inizialmente ha annunciato il debutto nel prossimo Shazam! e Warner Bros ha annunciato che figurerà nel suo film ancora in fase di sviluppo, dividendo i due personaggi per ora fino a quando i produttori non saranno pronti a portarli insieme in un futuro film.

SAN ANDREAS 2, nessuna news dal set ma è stato annunciato. The Rock e Brad Peyton (Journey 2, Rampage) si riuniranno ancora una volta per il sequel del film disastroso San Andreas, in cui Johnson ha interpretato a Los Angeles un pilota di salvataggio del Fire Department intento a salvare sua figlia e ben presto anche la sua ex-moglie da un grave terremoto lungo la faglia anonima di San Andreas in California. Mentre la trama del sequel è ancora sconosciuta, molto probabilmente, riprenderà i danni provocati dal primo film, il ritorno del cast e il regista che torneranno per sopravvivere al caos e alla distruzione in un momento nel prossimo futuro.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

News

Harry Potter | l’attore di Ron Weasley parla del suo “punto debole”

Published

on

ronald wisley ruper grint

Sicuramente i fan di Harry Potter già conosceranno il “punto debole” dell’attore Rupert Grint, il Ron Weasley dei film della saga. L’interprete, oggi, 32enne, è tornato a parlare di questo suo “problema” durante una recente reunion online organizzata da Tom Felton. Ecco cosa ha raccontato. 

Il “problema” di Ron Weasley

Il tallone d’Achille dell’attore Rupert Grint? La ridarella. “Sui set di Potter succedeva nei momenti più inappropriati, come al funerale di Silente, lì fu terribile”, ha dichiarato l’interprete di Ron Weasley. “Per qualche ragione mi faceva ridere tanto. E poi, una volta che inizi a ridere è difficile smetterla. Mi feci una brutta reputazione, mi chiamavano ‘Provaci ancora Grint’ (Go Again Grint, ndr), perché non riuscivo a fare nulla prima di 20 ciak”.

Il video della rimpatriata

L’attore ha poi raccontato, ripensando al primo film, che una sequenza che gli ha dato molti problemi è stata quella girata al binario di Hogsmeade. Nel caso ve la foste persa, potete riguardare su Youtube la rimpatriata con alcuni attori della saga.

Continue Reading

CineKids

Harry Potter | 10 idee regalo per un vero Potterhead

Published

on

harry potter natale

L’aria di Natale pensando a dei film viene spesso collegata al magico mondo di Harry Potter, grazie alle lunghissime tavolate, alle luci che ricreano il calore tipico di questa festività e al clima di amore e amicizia presente nei vari capitoli. Sebbene il nostro Paese debba fare i conti con molte restrizioni per impedire che il coronavirus possa dilagare ancora di più, il Natale è quasi alle porte.

Come di consueto, per non tradire le aspettative del pubblico italiano, particolarmente attento alle tradizioni, vi ricordiamo che questa sera andrà in onda su Canale 5 il secondo capitolo della saga, Harry Potter e la Camera dei Segreti. Sono altrettanto sicura però che i Potterheads avranno segnato in rosso sulla loro agenda la data di oggi. Per tenere aggiornati anche i babbani che non sono particolarmente ‘ossessionati’ da Potter, vi comunichiamo che ben 10 anni uscì al cinema il film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 diretto da David Yates e sempre con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e tanti altri.

Tornando a noi e alla corsa ai regali di Natale che incombe, vi consiglio di prendere carta e penna o addirittura aprire lo store di Amazon per iniziare a prendere appunti e non farvi trovare impreparati in vista della festa più importante dell’anno.

Per venire incontro alla domanda che vi assillerà nelle prossime settimane (“cosa posso regalare a …?”) Grazie al video che potrete vedere in pagina e sul canale YouTube MadRog, Letizia Rogolino e Lorenzo Usai hanno pensato bene di suggerirvi 10 gadget perfetti per chi è fan di Harry, Hermione, Ron e tutto il magico mondo di Hogwarts. Non preoccupatevi per il budget, perchè hanno pensato anche a quello, prendendo in considerazioni articoli adatti a tutte le tasche.

Buona visione e fateci sapere se tra i pacchetti sotto l’albero ci sarà anche un gadget tra quelli citati nel video!

schermata 2020 11 19 alle 16.18.59
schermata 2020 11 19 alle 16.18.59

Continue Reading

CineComics

Wonder Woman 1984 | cosa ha deciso la Warner Bros sull’uscita del film?

Published

on

wonderwoman newscinema compressed

Dopo le recenti voci secondo cui lo studio potrebbe optare per un debutto in streaming per l’attesissimo sequel DC Extended Universe, è stato rivelato che la Warner Bros. ha ufficialmente stabilito che Wonder Woman 1984 sarà rilasciato per una versione cinematografica simultanea con HBO Max quest’anno.

Tenendo conto della situazione mondiale che si sta vivendo a causa del coronavirus, i principali mercati di New York e Los Angeles hanno scelto di non fare affidamento solo sui numeri dei botteghini. Per questo motivo, si è scelta la doppia strada del debutto previsto per il giorno di Natale sul canale HBO Max senza costi aggiuntivi per gli abbonati e al cinema, dal 16 dicembre per l’estero.

Le dichiarazioni dei vertici alti della Warner

Apprezziamo la pazienza del pubblico e data la grande attesa per Wonder Woman 1984, siamo grati di essere in grado di rendere questo film terribilmente divertente ampiamente disponibile in questi tempi difficili”, ha detto Toby Emmerich, presidente del Warner Bros. Pictures Group..

Ann Sarnoff, presidente e CEO, WarnerMedia Studios e Networks Group , che include Warner Bros. Pictures , ha detto in una dichiarazione: “Mentre navighiamo in questi tempi senza precedenti, abbiamo dovuto essere innovativi nel far progredire le nostre attività continuando a servire i nostri fan. Questo è un film straordinario che prende davvero vita sul grande schermo e, lavorando con i nostri partner nella comunità espositiva, forniremo questa opzione ai consumatori negli Stati Uniti, dove i cinema sono aperti. Ci rendiamo conto che molti consumatori non possono tornare al cinema a causa della pandemia, quindi vogliamo anche dare loro la possibilità di vedere Wonder Woman 1984 tramite la nostra piattaforma HBO Max “.

Leggi anche: Dc Fandome | Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 rivela la villain Cheetah

ww84 newscinema compressed

Leggi anche: Wonder Woman 1984 | Lynda Carter sorprende il cast del film

Il cast di Wonder Woman 1984

Ambientata negli anni ’80, la prossima avventura sul grande schermo di Wonder Woman la vede affrontare due nuovi nemici: Max Lord e The Cheetah. Diretta dalla regista Patty Jenkins di nuovo al timone, la bravissima attrice israeliana Gal Gadot ritorna nel ruolo di protagonista in Wonder Woman 1984.

Il film vede anche la presenza di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig nei panni del ghepardo, Pedro Pascal nei panni di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones s sono occupati della produzione. Insieme a loro i produttori esecutivi Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller. La regista ha diretto una sceneggiatura scritta da lei insieme a Geoff Johns e David Callaham, basata sui personaggi della DC.

Continue Reading
Advertisement

Facebook

Advertisement

Popolari