Connettiti a NewsCinema!

Serie tv

Friends, gli oscuri segreti dei protagonisti della serie tv

Pubblicato

:

Nel corso degli anni ’90 per tantissime persone in tutto il mondo sono stati i migliori amici della tv, ma nella vita reale i membri del cast di Friends non hanno esattamente avuto vita facile. Dopo la rivelazione di Matthew Perry che non riesce a ricordare tre stagioni dello show a causa di abuso di sostanze stupefacenti, abbiamo deciso di guardare indietro, esplorando i più oscuri segreti del cast.

Jennifer Aniston ha avuto un rapporto burrascoso con la madre

Per oltre un decennio Jennifer Aniston è stata allontanata dalla madre Nancy Dow, dopo aver pubblicato il suo infamante libro, intitolato From Mother and Daughter to Friends: A Memoir, nel 1999. Anche se la Aniston ha affermato in un’intervista del 2015 a The Hollywood Reporter che tra lei e la Dow va “tutto bene ora”, la vincitrice di un Emmy ha ammesso che tra loro per un po’ ci è stato dell’attrito, soprattutto quando lei stava crescendo. “Era molto critica verso di me” ha detto la Aniston della madre, tanto che non l’ha invitata alle sue nozze con Brad Pitt e Justin Theroux. “Perché era un modella, bellissima e splendida. Era anche molto spietata. Avrebbe tenuto rancore anche per le cose così piccole“. La Dow divorziò dal padre della Aniston, la star de I giorni della nostra vita, John Aniston, nel 1980.

fiends3

Jennifer Aniston non ha invitato la metà del cast di Friends al suo matrimonio

Circa la metà del cast della sit-com Friends non è stato invitato alle nozze a sorpresa della Aniston e Justin Theroux. Sì, pochi giorni dopo che la notizia è stata riportata da TMZ, è stato rivelato che le co-star Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non sono state effettivamente invitate al matrimonio. “Se lei mi avesse voluto lì, ci sarei stato” ha detto LeBlanc a People, aggiungendo: “Credo che sia felice. E questa è l’unica cosa che mi interessa.” Perry, esprimendo lodi simili, ha ammesso anche di essere stato”sorpreso” dalla notizia del matrimonio. “E’ stata una sorpresa per me” ha detto. “Non sono stato invitato. Che cosa posso farci?”

La Aniston non può sfuggire dall’ombra dei Brangelina

Sono passati 11 anni da quando Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno divorziato, comprese le voci che avevano pizzicato Pitt con Angelina Jolie durante le riprese di Mr. & Mrs. Smith. Fino ad oggi, la storia è ancora sulle copertine dei tabloid. Eppure, nonostante una serie di interviste nel corso degli anni la Aniston si è sbottonata sulla vicenda. “Penso che sta lentamente arrivando alla fine. Davvero” ha detto ad Entertainment Tonight in vista delle Critics Choice Awards 2015, per i quali sia la Aniston e la Jolie sono state nominate per Cake e Unbroken, rispettivamente. “Penso che è il momento che la gente la smetta di essere meschina ed inizi a celebrare il grande lavoro e venga fermata ogni tipo di meschinità e stupidità.” Ha continuato: “E’ così faticoso e antico. E’ come una scarpa di cuoio vecchia. Dobbiamo acquistare un nuovo paio di scarpe nuove e lucide ed andare avanti”.

La Aniston ha avuto a che fare con alcuni tizi abbastanza strani

Nessuno può davvero rimpiangere la Aniston per la grande varietà di ragazzi con i quali è stata fidanzata negli anni immediatamente dopo l’annuncio ufficiale del suo divorzio da Pitt. Eppure dopo tutti questi anni, alcuni degli uomini legati alla Aniston sono completamente e assolutamente sconcertanti. Vince Vaughn, che ha incontrato durante le riprese del film commedia Ti odio, ti lascio, ti… del 2006; e John Mayer, che presumibilmente ha scritto per la Aniston il suo album del 2009 Battle Studies.

Matthew Perry ha combattuto la dipendenza per anni

Matthew Perry è stato onesto e sincero parlando apertamente della sua lotta contro l’abuso di droghe, che lo hanno mandato in riabilitazione due volte durante il picco del successo di Friends. L’attore ormai sobrio è riuscito a scuotere ancora una volta il pubblico quando ha ammesso alla BBC2 Radio nel 2016 che le sue dipendenze hanno causato gravi danni per lui, come quello di dimenticare le riprese di ben tre anni di Friends.Credo che la risposta sia che non mi ricordo dell’esistenza di quei tre anni” ha detto Perry quando gli è stato chiesto di scegliere il suo episodio preferito di Friends. “Quindi nessuno di quelli è sicuramente presente tra la stagione tre e sei.” Perry in precedenza aveva già parlato delle sue dipendenze dall’ alcol e dalle pillole nel 2013, ammettendo a un certo punto che “non riusciva a smettere.“Alla fine le cose sono andate così male che non ho potuto nasconderlo, e poi tutti lo sapevano” ha detto.

Perry ha disertato una reunion di Friends

Nel mese di gennaio 2016 Internet è andato in tilt quando la NBC ha annunciato che il cast di Friends si sarebbe riunito per la prima volta dopo anni per un pre-registrato speciale in onore della carriera del regista televisivo James Burrows. “Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza allo stesso tempo” ha detto il presidente della NBC Bob Greenblatt, “[ma] io non sono sicuro che possiamo logisticamente essere in grado di farlo.” Infatti con grande disappunto dei fan di Friends in tutto il mondo, la rete alla fine non è stata in grado di portare a termine tale impresa. Infatti, quasi subito dopo la notizia di Greenblatt, i rappresentanti di Matthew Perry hanno annunciato che l’attore non si sarebbe presentato alla manifestazione perché era impegnato con delle prove per una commedia a Londra. Questa era una scusa abbastanza evidente, tanto che Plus ha fatto registrare un messaggio per Burrows mandato in onda durante lo speciale. Ma tutto il cast di Friends ha preso parte alla celebrazione di persona, rendendo l’assenza fisica di Perry veramente strana, vagamente consapevole, e un po’ stupida.

Matt LeBlanc è stato arrestato due volte

Parlando al Telegraph del brevetto britannico nel 2014, LeBlanc si lasciò sfuggire che lui è stato arrestato più volte in passato per guida in stato d’ebbrezza. “Per due volte, credo ha detto di punto in bianco dopo aver discusso dell’arresto del suo personaggio negli episodi della terza stagione. “Quando ero giovane e stupido. Non stavo guidando veloce, ma ero brillo. La stampa non ha mai avuto in mano le foto segnaletiche. Sono stato fortunato.

LeBlanc ha sorpreso la moglie con un divorzio

Nel 2006 LeBlanc sconvolse tutti, tra cui la moglie, Melissa, quando presentò l’ istanza di divorzio. Fonti certe, di persone accanto a lui, hanno sostenuto che nel momento in cui Melissa è stata messa al corrente, sia rimasta “assolutamente sconvolta” dal divorzio e aveva “sperato in una riconciliazione.” Ma a quanto pare si è rivelata una soluzione impossibile, forse perchè LeBlanc stava già uscendo con la sua co-protagonista di Joey, Andrea Anders, già a gennaio. Secondo People alcuni hanno sostenuto che il rapporto tra LeBlanc e la Anders –  con la quale è stato fidanzato per otto anni fino alla rottura nel 2015, è stata una delle cause del suo divorzio. LeBlanc ha scelto di non commentare.

friends2

LeBlanc sottomesso da una spogliarellista

In un vortice di eventi sorprendenti, LeBlanc ha ammesso durante un’intervista nel 2005, che aveva interagito con una spogliarellista “sessualmente aggressiva” durante un viaggio in motocicletta con cinque dei suoi amici in Canada. “La spogliarellista era completamente sopra di me” ha detto al National Enquirer. “Bevevo, e lei stava attraversando la linea … Quando ho capito che la situazione stava andando oltre ho capito che il mio comportamento era negligente e irresponsabile, e mi sono dovuto tirare fuori da quell’inferno. ” Detto questo non penso che ogni ragazzo abbia mai ottenuto una lap dance da una spogliarellista in questo modo.

LeBlanc accusato di truffa

Nel mese di novembre 2014 le voci circolate su LeBlanc, in merito al tradimento nei confronti della sua fidanzata storica Andrea Anders hanno trovato conferme con delle foto in cui LeBlanc appariva vicino a varie donne durante una festa di Halloween ad Austin, in Texas. Infatti la rivista si è sbilanciata nel sostenere che LeBlanc effettivamente avesse avuto a che fare con “diverse donne poco vestite” alla festa. Il team di LeBlanc si è affrettato a negare tale rapporto su E! News; “Questo non è assolutamente accaduto” un rappresentante per LeBlanc ha detto. “I fan sono andati da lui tutta la notte chiedendo delle foto.” In ogni caso, il rapporto di LeBlanc con la Anders era comunque ai ferri corti; poiché entro gennaio 2015 la coppia ha annunciato che si sono ufficialmente lasciati dopo essere rimasti insieme per otto anni.

Courteney Cox  una volta ha interrotto la produzione di Cougar Town

Nel novembre 2009 Courteney Cox ha inaspettatamente fermato la produzione del suo successo ABC, Cougar Town, a causa delle cose descritte che avrebbe dovuto rappresentare in quel momento per una “questione privata di famiglia.” L’interruzione della produzione è durata circa una settimana.

 

Il divorzio della Cox da David Arquette è stato un po’ strano

Courtney Cox e David Arquette, incontrati sul set del film Scream del 1996, hanno annunciato la loro separazione dopo 11 anni di matrimonio nel 2010. Stranamente la coppia non è andata effettivamente a depositare il divorzio fino ai successivi due anni e mezzo circa; il divorzio è stato ufficializzato nel giugno 2013. La coppia da allora è rimasta in rapporti amichevoli ed impegnati a crescere la loro unica figlia, Coco. Forse l’amicizia può spiegare quel ritardo. “Nel divorzio ci sono sempre rimpianti,” come la Cox ha detto su More magazine nel 2014. “Siamo stati sposati per molto tempo, non è che non abbiamo fatto tentativi.

friends

Lisa Kudrow è stata citata in giudizio dal suo ex-manager

Nel 2014 una giuria ha trovato Lisa Kudrow in violazione del contratto dopo una disputa legale durata a lungo con il suo ex manager Scott Howard, il quale ha sostenuto che la Kudrow gli dovesse pagare dei residui da quando lui è rimasto a lavorare per lei, fino all’avvento delle repliche di Friends. Dopo anni in tribunale – la Kudrow è stata citata in giudizio nel 2008, da una giuria definitiva che si è pronunciata a favore di Howard. Di conseguenza, la Kudrow ha dovuto sborsare più di $ 1,6 milioni. Per essere onesti: è solo un po’ di più di quello che percepiva per un singolo episodio di Friends nel 2004.

David Schwimmer ha fatto arrabbiare i suoi vicini di New York

Come il personaggio di Ross Geller, la vita personale di David Schwimmer è – come possiamo dire? – noiosa. Tuttavia ha sconvolto un intero gruppo di suoi vicini quando ha deciso di demolire un residenza custodita del 1852 per costruire un nuovo edificio completamente da zero. I suoi vicini alla fine infastiditi dalla costruzione, sono andati armati di bombolette spray e hanno scritto frasi come “Ross non è cool” in un recinto vicino.

Fonte: Nickiswift

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

C’è posta per te: l’attore turco Can Yaman super ospite della seconda puntata

Pubblicato

:

whatsapp image 2020 01 16 at 12.20.04

Direttamente dalla meravigliosa Istanbul, l’attore Can Yaman è stato ospite della seconda puntata del programma C’è posta per te condotto da Maria De Filippi.

L’avvocato ed interprete di diverse serie turche di successo – come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andata in onda lo scorso giugno su Canale 5 –  è la star internazionale più richiesta e seguita degli ultimi mesi. Giunto a Roma lo scorso ottobre per registrare la sorpresa andata in onda questa sera, finalmente è giunto il momento di raccontarvi cosa è accaduto, nei minimi dettagli.

La padrona di casa dopo aver esordito con ” Questa è la storia di un regalo” ha dato il via al solito video celebrativo per l’ospite internazionale di turno. Tra diversi video di shooting fotografici, spezzoni tratti dalle sue serie di successo e alcune dichiarazione come: “Amo l’Italia” il pubblico è letteralmente esploso. Per far andare in tilt tutte le fan presenti in studio, sono bastate le due parole magiche pronunciate dalla De Filippi: “Can Yaman”. Dopo i saluti convenzionali, la sua ospitata è entrata nel vivo, partendo con la consueta intervista che la conduttrice riserva per i super ospiti.

whatsapp image 2020 01 17 at 13.59.49

L’intervista

Maria De Filippi per intervistare Can Yaman ha scelto di farlo attraverso cinque oggetti, che in qualche modo lo rappresentano.

Il primo (in comune con la De Filippi) è stato il codice civile. Non tutti sanno che Can prima di essere attore è un avvocato, tanto da etichettare quel libro come il “trauma”.  La conduttrice ha continuato chiedendo:”Preferisci il civile o il penale?” Can ha risposto: “Penale mi piace di più”.

Da una scatola rossa è uscita una macchina fotografica. Il pubblico improvvisamente ha fatto un boato inspiegabile per la conduttrice, convinta che volessero scattare una foto con lui. Can – che conosce bene le sue fans – ha spiega che il suo ultimo personaggio era un fotografo nella serie Erkenci Kus e che è stata una serie molto amata anche in Italia, nonostante debba ancora essere trasmessa su Canale 5.

Il terzo oggetto è stato un anello. “Sei fidanzato?” , l’attore ha esordito dicendo: “No. Mi sono sposato in tutte le cinque serie che ho girato. A mia madre e mia nonna piace che mi sposo ogni volta. Ci credo nel matrimonio e accetto tutte le cose che la vita mi porti.”

Il quarto oggetto è stato un biberon. L’attore ha accennato a qualche aneddoto legato alla sua infanzia, ricordando che in realtà non lo ha mai usato. “Mangiavo con le mani riso, pasta. Ed avevo un ciuccio che mi ha distrutto i denti. Una storia molto triste”, ha detto ridendo.

Ed infine uno specchio. Il principe azzurro turco ha scherzato inizialmente dicendo “specchio specchio delle mie brame”, ovviamente il pubblico non ha perso occasione per dire che lui è il più bello del reame. La conduttrice ha continuato chiedendo: “hai paura di invecchiare?”. La risposta di Yaman è stata: “No, vedo mio padre che si e invecchiato bene. In realtà non ho paure mie. Ho solo paura di perdere le persone che amo.”

La sorpresa

Maria De Filippi dopo aver raccontato la storia di Ilaria (mittente della lettera) ha fatto entrare la sorella Veronica e la mamma. Problemi economici, abbandono da parte del marito di Ilaria nonché padre del piccolo Mattia e diversi problemi di salute, hanno devastato le vite delle tre donne per anni.

Can visibilmente commosso dal racconto, è sbucato dalle scale, lasciando le donne senza parole. Incredulità e gioia finalmente hanno fatto visita su volti delle destinatarie della lettera, dopo molti anni.

L’attore turco chiedendo il permesso di abbracciarle insieme, ha detto: “Mamma mia che storia. Bisognerebbe farci un film, ma io non faccio la parte del marito”. Poi ha fatto entrare tre scatole (giallo, rossa e verde) per le tre protagoniste, chiedendo loro di aprirle in contemporanea ed aggiungendo: “è un regalo per alleggerire la vostra sofferenza”. Non è mancato un pensiero anche per il piccolo Mattia, il quale riceverà vestiti e giocattoli tutti per lui da parte di Can Yaman.

 

 

Continua a leggere

Serie tv

The Walking Dead | Il nuovo spin-off in onda dal 10 aprile

Pubblicato

:

Il nuovo spin-off di The Walking Dead, World Beyond, inizia il 10 aprile su AMC, con il primo di dieci episodi. La serie si comporrà di due sole stagioni.

Sono in arrivo alcune interessanti news circa l’atteso spin-off The Walking Dead: World Beyond – il secondo dopo la serie Fear the Walking Dead, a cui dovrebbe aggiungersene anche un terzo sulla figura di Rick Grimes.

Leggi anche: Better Call Saul | rinnovata ufficialmente la sesta ed ultima stagione

The Walking Dead: World Beyond, la trama

Dalle ultime indiscrezioni, la storia prende avvio con la prima generazione di persone cresciute in una civiltà sopravvissuta all’universo post apocalittico popolato di zombie. Due sorelle sono le protagoniste, accompagnate da due amici, con i quali decidono di abbandonare la loro “comfort zone” e affrontare i pericoli noti o meno, che possono celarsi ovunque, dietro ogni angolo, al fine di portare a termine un’importante ricerca.

Da una parte inseguiti da chi vorrebbe proteggerli, dall’altra da chi vorrebbe invece ferirli, i giovani saranno protagonisti di un vero e proprio viaggio di (tras)formazione, di crescita, sullo sfondo di un mondo che più suggestivo non si potrebbe.

Leggi anche: Karen Gillan vorrebbe dirigere e interpretare Batgirl

The Walking Dead: World Beyond, in onda il 10 aprile su AMC

Il primo (di dieci) episodio della serie – che si comporrà di due sole stagioni – è atteso su AMC il 10 aprile, lo stesso giorno del gran finale di The Walking Dead, franchise tratto dal fumetto di Robert Kirkman.
Julia Ormond, Nico Tortorella e Natalie Gold nel cast.

Continua a leggere

Serie tv

Hunters, il nuovo trailer della serie tv di Jordan Peele

Pubblicato

:

hunters scaled

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Hunters, l’imminente serie tv thriller d’azione diretta da Jordan Peele con Al Pacino e Logan Lerman. Sarà disponibile a partire dal 21 febbraio, ma intanto nel player qui sopra potete vedere il nuovo trailer.

Il cast di Hunters include Logan Lerman nei panni di Jonah Heidelbaum e Al Pacino nel suo primo ruolo televisivo in assoluto. Dylan Baker (The Good Wife), candidato all’Emmy Award, Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Greg Austin (Class), Catherine Tate (The Office), Josh Radnor (Rise), Tiffany Boone (Beautiful Creatures) e Saul Rubinek ( Warehouse 13) reciterà anche insieme ai candidati all’Oscar Lena Olin (Enemies) e Carol Kane (Hester Street). Il cast comprende anche Kate Mulvany (The Great Gatsby), James Le Gros, Ebony Obsidian, Caleb Emery (Little), Henry Hunter Hall (When They See Us) e Jeannie Berlin.

La serie avrà 10 episodi per la durata complessiva di 10 ore. Hunters racconta la storia di un gruppo noto come i cacciatori che vivono a New York City nel 1977. I cacciatori scoprono che centinaia di ex funzionari nazisti di alto rango vivono tra loro e cospirano per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti, con una sanguinosa ricerca per consegnare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani di genocidio. La storia è ispirata da eventi della vita reale.

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Gennaio, 2020

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Febbraio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X