Belen Rodriguez si è davvero preoccupata per l’incidente che ha causato ustioni su diverse parti del corpo a una persona molto importante della sua vita.Belen Rodriguez
è la nota modella, conduttrice e imprenditrice di 40 anni che da quando si è fatta conoscere ha incantato i suoi fan con la sua bellezza e il suo delizioso e inconfondibile accento.
Ma Belen non è solo questo, in quanto la sua bravura davanti alle telecamere è cosa ben nota. L’abbiamo vista in diverse trasmissioni e su diverse emittenti e ultimamente sta facendo faville sul Canale 9, con Only Fun – Comico Show insieme ai PanPers e su Real Time con, Amore alla prova – La crisi del settimo anno.
Ovviamente Belen non è soltanto lavoro, ma è anche famiglia, in quanto è molto legata ai suoi genitori e ai suoi fratelli, per non parlare dell’amore smisurato che prova per i suoi due gioielli più brillanti, cioè i suoi figli, Santiago e Luna Marì.
Di recente però il suo sorriso brillante si è spento dopo aver appreso dell’incidente che ha coinvolto suo papà, che gli ha causato ustioni su diverse parti del corpo. Ecco come sta ora.
L’incidente che ha coinvolto il papà di Belen
Il signor Gustavo Rodriguez, marito, papà e nonno adorato della sua famiglia, per i quali è un pilastro, a fine 2024 aveva subito un grave incidente. L’uomo era infatti rimasto coinvolto in un incendio in un capannone di sua proprietà, dove aveva riportato ustioni sul collo, sulle braccia e sulle mani, costringendolo a essere ricoverato nel reparto grandi ustioni nell’ospedale Niguarda di Milano.
Qui era stato dimesso lo scorso 3 gennaio e come aveva riportato sua figlia Cecilia, aveva poi iniziato la “fisioterapia per le mobilità delle mani”.
Nel corso delle settimane la famiglia Rodriguez aveva aggiornato i fan riportando le condizioni dell’uomo e i loro momenti d’angoscia vissuti per quel brutto spavento. La stessa Belen aveva rivelato: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi la mia forza concreta! Andrà tutto bene chiedendolo a Dio”.
Visualizza questo post su Instagram
Come sta adesso il papà di Belen
Dopo quel brutto incidente che ha visto coinvolto il papà di Belen Rodriguez, che gli aveva portato ustioni in diverse parti del corpo, i fan hanno potuto rivederlo, dopo quella foto social che mostra come sta oggi il signor Gustavo.
Ebbene, l’uomo, con le mani ancora fasciate, è apparso insieme alla nipotina Luna Marì, mentre si concedevano un tenero abbraccio.
Come ha scritto la moglie Veronica Cozzani: “Luna e il nonno di nuovo come prima”. Questo dimostra che la famiglia Rodriguez sta cercando piano piano, di tornare alla normalità e riprendere i loro pranzi domenicali come un tempo.