Guardiani della Galassia Vol. 2, il nuovo trailer ufficiale del film Marvel

Una delle uscite più attese dell’anno 2017 è sicuramente Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn, sequel del fortunato film Marvel del 2014! Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Guardiani della Galassia Vol. 2 che è possibile vedere nel player qui sopra.

Guardiani della Galassia Vol. 2 prevede nel cast Chris Pratt (Jurassic World, Parks and Recreation) come Star-Lord, Zoe Saldana (Avatar, Star Trek) come Gamora, Dave Bautista (SPECTRE) come Drax, Vin Diesel (xXx, Furioso 7) come la voce di Groot, Bradley Cooper (Gioia, American Sniper) come la voce di Rocket, Michael Rooker (Slither, Jumper) come Yondu, Karen Gillan (Doctor Who, The Big Short) come Nebula, e Sean Gunn (Guardiani della galassia, Una mamma per amica) come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff (Old Boy), che interpreta Mantis, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The odioso Eight, Furioso 7) come Ego.

Guardiani della Galassia Vol. 2 continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia ritrovata insieme e intanto svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi mentre l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Diretto e scritto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee come produttori esecutivi.